Bergoglio eretico, figlio di Lucifero e bestia dell’Apocalisse, ecco perchè….

Ci sentiamo in dovere di fare delle umili considerazioni per informare i nostri lettori di queste risorse censurate dai media mainstream e nelle librerie, chi è interessato ad informarsi deve necessariamente godersi una bella mezza giornata di lettura, proseguendo da qui in poi, buona lettura e buon discernimento!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Premessa: in TV e sui media mainstream in generale non si puo’ dire che l’ebraismo moderno in realtà non è il vero ebraismo ma è talmudismo (che come sapete non proviene da Dio). Quelli che vorrebbero portarci in guerra sono sempre gli stessi,  consigliamo pertanto un approfondimento:

VOGLIONO GUERRA. ALLORA RICORDIAMO CHI CI TRASCINO’ NELLE ALTRE

di Maurizio Blondet

La ricerca della Verità per chi è alle prime armi puo’ partire da questo link:
http://loc.it/benedetto (per fare prima basta leggersi soltanto la prefazione del Papa Benedetto XVI, quando era il braccio destro di San Giovanni Paolo II, pagine 5,6,7,8).

….e a proposito del solito veleno iniettato di nascosto dal serpente antico ecco cosa dice il documento bergogliano noto come “Amoris Letitia“: “LINK

In Italia possiamo già contrastare questa “cultura” LGBT, semplicemente prendendoci la RESPONSABILITA’ di controllare cosa viene insegnato ai nostri figli nelle scuole, clicca e dai un’occhiata a questa documentazione prima di proseguire la lettura: https://bergoglioeretico.it/difendiamo-bambini-dalla-dittatura-anticristica-bergogliana-dalla-dittatura-lgbt/

Più in fondo troverete un link con le risorse essenziali (pochissimi articoli zippati) che smascherano Bergoglio, che è purtroppo una delle bestie dell’Apocalisse di cui parla la Sacra Bibbia.

Intanto, visto che tutti leggiamo la Sacra Bibbia, vorremmo chiedere a Bergoglio ed ai suoi pretini eretici cosa ne pensa di questo dogma che leggiamo nel Levitico in rapporto al suo “chi sono io per giudicare?”:

———————————-
LEVITICO 18,22
Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio.

LEVITICO 20,13
Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.

1 CORINZI 6,9-10
O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.
———————————

Tutti sanno che il Dio degli Eserciti ha distrutto Sodoma e quando è venuto Nostro Signore Gesù Cristo 2000 anni fa non ha cambiato una virgola delle Leggi Divine come sta cercando astutamente e illusoriamente di fare Bergoglio, con un tratto di penna affidata a pochi eretici farneticanti, poveri illusi.

La Madonna ci ha chiesto di fare penitenza, ognuno come puo’, per evitare la guerra che il falso papa (Bergoglio) e Putin (l’altra bestia dell’Apocalisse) vorrebbero.

C’è una intensa manipolazione massonica e di certi servizi basata fondamentalmente sulla superbia e sulla negazione del peccato. Questa manipolazione serve ad avvantaggiare il demonio.

Anche se Bergoglio, dopo aver attaccato Medjugorje ora cerca di adeguarsi, lo sanno tutti che a Medjugorje è in corso un combattimento tra il demonio e la Santissima Madre di Dio, è necessario pregare perchè Medjugorje non venga screditata o manipolata secondo le voglie del demonio e di Bergoglio.

Molti avranno sentito nominare (NON in TV) il professor Giacinto Auriti, ebbene questo professore discusse spesso con l’allora cardinal Ratzinger (l’attuale VERO Papa Benedetto XVI) sulla massoneria (la chiesa segreta di satana che si contrappone alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana), le discussioni vertevano sulla necessità di sorpassare la truffa massonica secolare della moneta-debito stampata dal nulla e prestata a usura (oltre il 200%) in quanto questo ha dato un potere incredibile ai figli del diavolo che oggi stanno investendo tutto per arrivare ad un nuovo ordine mondiale luciferino.

APPROFONDIMENTO -> LUCIS TRUST e ONU

Questo progetto LUCIFERINO denunciato nella prefazione di Papa Benedetto XVI nel libro “Nuovo Disordine Mondiale”, a livello massonico, riguarda anche il cosidetto movimento grillino, guardiamo come Grillo offende la memoria dell’esimio Professor Avvocato Giacinto Auriti:
https://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s

La verità fà male a certi populisti grillini portati in Italia dalle manovre politiche del MASSONE Putin e dagli agenti occidentali da lui corrotti, su questo gli amici americani ci avevano avvisati, ma noi non li abbiamo ascoltati, la guerra fredda non era mai finita, semplicemente Putin ha usato i suoi agganci da spia per trasformarsi nel braccio armato dei depistaggi e della sovversione massonica dei padroni del denaro in cambio di interessi strategici, la sua copertura è stata la sua “fede” ortodossa (sic!).

E se andiamo a ricercare in alcuni forum o meetup vediamo guardacaso tanti grillini che idolatrano il bitcoin, cosa è il bitcoin ? Ecco la risposta:
http://www.maurizioblondet.it/ci-pagheranno-tutti-bit-ci-piaccia-no/

L’alta finanza di Manhattan nasconde certi potentati finanziari psicopatici bergogliani che se non ce la faranno con l’asse del male Bergoglio-Putin-ecc… ci proveranno con monete anticristiane derivate dal Bitcoin che utilizzano la tecnologia del blockchain.

Una delle scuse è già adesso il blasonato “reddito di cittadinanza” che diventerebbe in realtà un DEBITO di cittadinanza che ci porterebbe ad una schiavitù totale.

Dovremmo vigilare come cittadini che non venga eliminata lentamente e astutamente la banconota di carta, vigilare che le banche facciano le banche (cioè finanziare gli imprenditori e quindi l’economia reale con interessi non superiori al 4/5%), eliminando l’usura.

In altre nazioni il meccanismo è lo stesso: Massoneria>Bergoglio>Putin>agenti di Putin>altro movimento ribelle manipolato per provocare livore e anti-politica e quindi cadere nella LORO soluzione preconfezionata (il nuovo ordine mondiale luciferino).

Riteniamo anche noi che movimenti pacifici come quello dei forconi dovrebbero piuttosto entrare pacificamente con i trattori nei consigli di amministrazione di certe banche che praticano l’usura e non finanziano l’economia reale piuttosto che cadere nella trappola-sfogo grillino dell’anti-politica, secondo i piani Bergoglio-Putin per l’Italia, e piani simili in altre Nazioni….
Quando una banca anzichè finanziare le imprese locali fà altro, come in questo vergognoso caso della banca, è il caso di dire, SATANDER, è bene che i forconi entrino nei consigli di amministrazione con i trattori per chiedere spiegazioni….

Le prove di come il movimento grillino sia una delle tante manipolazioni bulliste putiniane (cioè dell’altra bestia dell’Apocalisse).
Basta semplicemente andarsi a leggere l’articolo di qualche quotidiano mainstream che ogni tanto ci dice la verità in un mondo di menzogna e depistaggi totalitari, a proposito di depistaggi, sterco dell’ex KGB, in inglese DEPISTAGGI si dice false leads, in Italia fà pensare a manovre sporche con le quali l’ex spia del KGB cerca di ostacolare e cancellare le piste giuste di noialtri mettendo in azione suoi pupazzi della corruzione e del ricatto….
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12343826/putin-legame-m5s-dossier-007-usa-allarme-italia-rischio-elezioni-manipolate-.html

Questi movimenti di ribellione e anarchia, non solo in Italia, hanno in comune l’obbiettivo di creare livore e rabbia nelle persone comuni in modo che l’alta finanza massonica intra-mondana e intra-populista riesca a creare facilmente il nuovo ordine mondiale luciferino denunciato da Papa Benedetto XVI… Il sistema è basato sul collaudato metodo di dare alle persone cattivi maestri secondo le proprie voglie.

I Governi di tutto il mondo vengono inquinati con istruzioni false (ricordano molto lo stile dell’ex KGB di Putin) e costretti con il debito a creare leggi che permettano il lavaggio del cervello anche ai bambini nelle scuole. E’ stato ovviamente creato anche un mercato LGBT che ha creato dinamiche commerciali diaboliche per sostenere il castello di viscide menzogne delle lobbies LGBT.

Anzichè sorbirci tante cavolate da parte dei media di distrazione di massa vediamoci un bel film.

C’è un bellissimo film che vi invitiamo caldamente a vedere con tutta la famiglia, “La Tunica”, cliccate qui, noleggiatelo, acquistatelo, fate come preferite, c’è un momento del film in cui è semplice comprendere perchè NESSUNO E’ ESCLUSO! E’ escluso dal Regno di Dio soltanto satana e i suoi servi bergogliani, sono esclusi i massoni e tutta l’erbaccia del diavolo con i suoi ingannatori…. Il tempo è scaduto….

Dopo aver visto il film, con tutta la famiglia, facciamoci una domanda, possono finire così le storie nel mondo “civilizzato” del primo ventennio del 2000 d.C. ? Possono accadere cose simili a causa della dittatura dell’anticristo che stiamo subendo ? Cristo in 2000 anni non ha insegnato nulla a Bergoglio e ai suoi ?

Serve una ulteriore prova di chi sia Bergoglio ? Eccola qui (Daniele 9,27):
http://www.maurizioblondet.it/statua-bergoglio-adorata-messa/

Di testimonianze come questa linkata qui sotto ce ne sono sempre di più:
http://www.maurizioblondet.it/notizie-santa-marta/

Riguardo invece alla bestia che viene dal mare vogliamo fare delle domandine “trigger” a Putin ?

Il disegno malefico è questo che leggiamo in questo link, e riguarda gli interessi di Bergoglio e Putin che guardacaso CONVERGONO ALL’ONU, sebbene Putin reciti controintuitivamente un’altra parte della narrativa massonica imposta dai media mainstream (media ricattati):
http://www.maurizioblondet.it/onu-la-liberta-religione-non-assoluta-va-ridotta-si-oppone-ai-lgbt/

—– A T T E N Z I O N E —–
Per chi non volesse o NON avesse tempo per leggere tutto sino in fondo puo’ approfondire velocemente scaricando e diffondendo soltanto questo materiale che contiene il video di Giacinto Auriti ed il video del discorso di JFK (era cattolico) contro questi stessi poteri sovversivi segreti:
https://bergoglioeretico.it/Materiale.zip

———————————————

E’ da sottolineare inoltre come i cattolici apostolici romani, decennio dopo decennio, si siano fatti depistare dalla massoneria che nel tempo, con mille scuse (ad es. mettere a proprio agio i fedeli, rimozione di inginocchiatoi e confessionali in molte chiese con varie scuse, nascondimento dei Tabernacoli per i quali c’è sempre guardacaso un’occasione o una scusa per toglierli dal centro della chiesa, per non parlare del permissivismo inaudito sul modo di vestire nei Templi di Dio con minigonne, scollature eccessive o pantaloncini, bermuda etc, permissivismo che avviene purtroppo anche sul mancato rispetto del silenzio nel Tempio di Dio) e soprattutto vari cambiamenti massonici della liturgia hanno portato ad un modernismo malsano (il contrario della vera modernità).

Quando poi durante la Messa addirittura si danza e si applaude, Ratzinger taglia corto: «Questa non è più liturgia. È intrattenimento».

A differenza di quello che dice Bergoglio, non si puo’ accogliere nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana chi si presenta in una Santa Messa come coppia omosessuale o sotto altre squallide invenzioni sodomitiche con la scusa che Bergoglio avrebbe detto su un aereo “chi sono io per giudicare”. Chi è vittima di questo vizio e di questa perversione satanica non si deve presentare in una Chiesa Cattolica come coppia convivente o come “gay accettati dalla Chiesa”, semplicemente perchè l’accoglienza tanto predicata dalla bestia argentina non è questa.

Lo ripetiamo, il peccato di sodomia è stato duramente giudicato e punito da Dio, che distrusse Sodoma e Gomorra, e lo stesso vero Papa, Benedetto XVI, ci ha ricordato che la sodomia non è MAI moralmente accettabile, chi è vittima di questa perversione e vizio corra subito ai ripari da associazioni come quella di Luca Di Tolve o da altre associazioni serie di veri Sacerdoti che aiutano concretamente a guarire, se non lo fanno e cadono consapevolmente nell’inganno di Bergoglio presentandosi addirittura in chiesa convinti di essere accettati da Dio come omosessuali (sic!!!!), oltre ad offendere Cristo e tutti i cristiani coscienti queste persone diventano purtroppo complici materiali del male e dello squallore nella società.

Leggiamo bene come si è mosso rispetto al vero Papa l’ipocrita Bergoglio, traditore di Nostro Signore Gesù Cristo, su questo spinoso argomento e come ha preparato il suo terreno apostata:
https://www.radiospada.org/2017/08/bergoglio-ci-sta-conducendo-verso-una-chiesa-gay/

Inoltre tutti si dimenticano di dire che al primo posto ci sono i bambini ed i bambini devono essere protetti da questi individui, devono essere protetti sia dalla menzogna sia da questa cultura menzoniera e mortifera che vorrebbe presentarci il male come bene, non solo nelle scuole, ma addirittura nelle chiese, questo è assurdo è inaccettabile….

Queste persone si presentino singolarmente dai sacerdoti e facciano un sano percorso spirituale e curativo di guarigione (le associazioni sono tante, come quella di Luca Di Tolve), solo se c’è questa sincera intenzione di guarire e rinunciare a Satana, solo così ci si puo’ accostare alla Santa Eucaristia, altrimenti sarebbe sacrilegio, gli omosessuali ed LGBT stiano lontani dai Templi di Dio e non insultino Dio nel Suo stesso Tempio!!!!

Anzichè dire la verità a queste persone e portarle sulla giusta strada le illudono, le ingannano, le accolgono dicendogli che è tutto normale, anzichè portarle verso la totale guarigione come hanno fatto per queste persone tante associazioni, si sono inventati degli organismi di censura per mettersi al posto di Dio, ecco ad esempio cosa succede incredibilmente su Facebook se si osa dire semplicemente la verità e fare informazione:
censura

Questo permissivismo e questa falsa accoglienza deriva da una concezione massonica (satanica) che ha influenzato persino tanti sacerdoti cosidetti “progressisti” diventati più che altro degli animatori e dei diffusori delle loro ideologie spacciate per “cattolicesimo”. Alcuni ostentano persino di avere cultura e sono convinti di essere contemplativi mentre parlano d’altro ai fedeli, ma nelle loro omelie parlano di se stessi purtroppo, anche questo è uno dei modi con il quale la chiesa di satana (la massoneria) dopo aver influenzato ideologicamente molti Sacerdoti trasformati in eretici o semi-eretici, cerca di fare altri danni.

E in questi ultimi tempi si è arrivati all’insediamento della menzogna (Bergoglio) nel Tempio di Dio (il Vaticano).

L’ideologia del migrantismo è un’altra arma che viene usata contro i Governi, come in una guerra di religione fanno arrivare terroristi e vandali manipolabili mischiati tra i bisognosi, moltissimi di questi “migranti” sappiamo quali atti vigliacchi abbiano compiuto ad esempio in Germania e purtroppo anche in Italia, si rifiutano spesso di consegnare i propri documenti alle autorità che così non potranno mai capire chi siano veramente.

Sappiamo tutti cosa combinano i “figli di Maometto” (o del diavolo?) nei loro paesi, gli articoli e gli inviati da tutto il mondo dimostrano che l’Islam è soltanto una dottrina della prevaricazione che cerca di imporsi con la forza, mentre scriviamo l’ultimo dei migliaia di casi, in Egitto (il paese che ha impunemente assassinato il nostro Giulio Regeni) gli egiziani islamisti continuano le loro persecuzioni ignobili, come mostra questo articolo recente riguardante i cristiani copti:
http://www.tempi.it/egitto-la-polizia-blocca-i-cristiani-non-avete-il-permesso-di-pregare#.Wakpg9FLfIW

Riguardo alle invasioni sovversive e volute che stiamo subendo dobbiamo ricordare che prima di tutto un popolo dovrebbe badare ai suoi veri poveri, quelli della propria Patria, e solo dopo, se ha le risorse, cercare di cooperare per creare condizioni di vita migliori anche in altre parti del mondo.

La sovversione massonica invece ci invade di immigrati con la scusa della “caritas” mentre invece è in gran parte una guerra sporca appoggiata dalla Bestia dell’Apocalisse Bergoglio per combattere il cristianesimo, in particolare il Cattolicesimo, la vera Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana, ma tanti sacerdoti ideologizzati e vanitosi ci sono cascati, pensano più alle loro ideologie che a Gesù Cristo, ne abbiamo le prove….

Per fare questo usano come sempre la menzogna, ad esempio qui l’esimio Antonio Socci smaschera la bestia immonda travestita di bianco che osa persino falsare e stravolgere il messaggio CHIARO e PULITO di Papa Benedetto XVI:
http://www.antoniosocci.com/benedetto-xvi-non-detto-quello-bergoglio-gli-attribuito-sullemigrazione-massa-al-contrario-difeso-lidentita-culturale-religiosa-dellitalia/

A differenza del sincretismo satanico bergogliano, per mettere dei fermi puntini sulle i anche nel rapporto tra cristiani e islam è necessario rileggersi il grande discorso di Ratisbona di Papa Benedetto XVI:
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/Discorso%20Papa%20Ratisbona%20-%2012-09-06.pdf

Purtroppo ci sono Sacerdoti che per vanità e finta carità sono cascati da anni nella diabolica narrativa massonica, li abbiamo ascoltati con le nostre stesse orecchie, questi Sacerdoti, per ideologia, istruivano le persone su una strana “religione dell’aldiquà”, su strane cavolate sulla “convivialità”, capitava di vederli con la tunica con l’arcobaleno, istruivano sulla falsa carità e sull’ideologia migrantista, come se i migranti fossero necessari, e non invece un male della destabilizzazione e sovversione guidata dai poteri forti, ed è una artificiale collusione fra certi speculatori, criminalità e organizzazioni non governative, l’unico appellativo possibile è quello di Sacerdoti fessacchiotti.

Uno di questi Sacerdoti raccontava teatralmente favole su Nostro Signore Gesù Cristo raccontando nelle sue omelie inutili che Gesù era talmente “allegro”, “conviviale” e “amicone di tutti” che partecipava a tutti i banchetti ai quali veniva invitato ed addirittura veniva detto di Lui che era così tanto allegro che era ritenuto un mangione e un beone.

Caro lettore, questi Sacerdotini eretici progressisti non sanno che invitavano Gesù ai banchetti proprio per poterlo strumentalizzare e per poterlo diffamare e dire di Lui appunto queste menzogne e cattiverie, chissà in questi tempi il demonio cosa farebbe per poter contrastare Nostro Signore Gesù Cristo, ah già, lo stiamo vedendo con Bergoglio, l’esecutore incarnato delle eresie sataniche….

Matteo 11,19 È venuto il Figlio dell’uomo, che mangia e beve, e dicono: Ecco un mangione e un beone, amico dei pubblicani e dei peccatori.

Invece qualunque parola del Vangelo viene strumentalizzata da Bergoglio e dai suoi pretini eretici, Nostro Signore Gesù Cristo si è scelto un piccolissimo gruppo di amici discepoli per evangelizzare, non era nè un “amicone di tutti” ne tantomeno un “mangione e un beone”, ma l’invidia del diavolo e della massoneria cerca di sminuire ed abbruttire qualsiasi cosa che abbia a che fare con il Bene.

Questi imbecilli hanno come dio soltanto un teatrale umanesimo ateo con telecamera spot, sbraitano come demonietti con la bava alla bocca, quindi noi dobbiamo fare esattamente il contrario, stare più sulle nostre, quasi come “semi-eremiti”, stare con pochissime persone per bene di cui ci fidiamo e snobbare la mondanità, la vanità e la menzogna bergogliana, concentrandoci su Dio Uno, Trino e Cattolico, Gesù eucaristico, Nostra Maestà Gesù di Nazareth, e quindi sulla nostra Vita e sul contributo al prossimo che con la nostra Vita possiamo dare….

Ci chiamano fanatici? Esaltati? MEGLIO! 😀

Il resto sono chiacchere e sentimentalismo sudamericano, con tutto il rispetto per il sudamerica.
Chi non stigmatizza e non contrasta con forza Bergoglio e le sue eresie e bestemmie da bestia dell’Apocalisse è un morto.

Facciamo come Gesù, non facciamo gli “amiconi di tutti”, scegliamo noi con chi stare e con chi NON stare, preghiamo per i nostri poveri e miseri nemici che si credono astuti, ma continuiamo a fare il Bene nella carità VERA e nel nascondimento, senza voler apparire come invece hanno sempre fatto Bergoglio e la massoneria, si fà molto più Bene VERO ed in piena tranquillità e serenità in questo modo rispetto ad allenarsi con teatrini di stampo bergogliano-putiniano, in questo modo inoltre abbiamo più tempo sia per noi stessi sia per gli altri, e soprattutto abbiamo più Tempo per lodare e adorare Dio, Nostro Signore Gesù Cristo Eucaristico, in questo modo FACCIAMO INVIDIA AL DIAVOLO che con le bestemmie di Bergoglio fà il lavaggio del cervello per un unico motivo, negare il peccato con la sua superbia.

Questo delirio psicopatico, delirante e calcolato (di Bergoglio e i suoi) vuole inoltre farci credere che accogliere “migranti” senza porsi alcuna domanda sui mezzi limitati, senza alcun tetto, sottraendo risorse ai “suoi poveri”, togliendo risorse ai diritti dei cittadini, e senza porsi domande sui veri fini di questa sovversione migrantista, è una delle nuove ideologie anticristiche bergogliane con le quali ci fanno la guerra cercando di ricattare l’Occidente e tutto il mondo libero, semplicemente per contrastare il cristianesimo e cercare di stabilire un nuovo ordine mondiale luciferino guidato dai massoni servi del diavolo Bergoglio e Putin, coadiuvati dai loro “agenti” manipolati sul territorio….

Lo Stato, secondo Bergoglio, avrebbe il solo, evangelico obbligo morale di “accogliere migranti” senza logica, NON invece di fare di tutto per salvarli a casa loro e farli vivere dignitosamente a casa loro come raccomandò più volte Papa Benedetto XVI e lo stesso Professor Giacinto Auriti, Bergoglio parla di “accoglienza” facendo leva sulla buona fede delle persone, anzi sul “pietismo”, cioè quello prestato ai poteri sovversivi.

Per attuare questa sovversione l’ideologia iniettata velenosamente dalla massoneria ha fatto in modo che venisse mistificata e stravolta persino la parabola del buon samaritano.

Ma se ognuno di noi facendosi buon samaritano incontrasse il primo, il secondo, il terzo e infiniti bisognosi si porrebbe come minimo una domanda del tipo “ma come mai arrivano tutte queste persone ? Cosa sta succedendo ? Chi provoca guerre, morti in mare e spostamenti sovversivi di massa? Con quali obbiettivi ?” Accorgendosi così delle manovre infami degli scafisti e puntando alla fonte del problema cercando se possibile di far vivere in condizioni dignitose nel loro paese queste persone strappate alla loro Patria e purtroppo assolutamente NON integrabili.

Il piano Kalergi non ha nulla a che fare con l’accoglienza da buoni samaritani, ma serve a generare razzismo o accuse di razzismo, serve a creare CAOS, il piano Kalergi è il piano ideologico di Bergoglio e dei poteri dell’alta finanza massonica speculativa e anticristica supportati in via non ufficiale dal massone Putin (che infatti nel suo paese li respinge e non li fa nemmeno arrivare), ma con i suoi agenti del male lavora astutamente perchè il CAOS venga creato da noi e rafforzi lui, il piano Kalergi-Bergoglio-Putin non ha nulla a che fare con la Caritas in Veritate di Papa Benedetto XVI.

Questi flussi (e tante altre guerre) sono causati anche dalle informazioni sbagliate che Putin (schiavo della massoneria e di se stesso) ha dato e dà con i suoi agenti ai Governi occidentali, fingendosi amico dell’Occidente che invece cerca di fregare astutamente.

Ci sono milioni di donne e bambini cristiani di cui le ONG di Soros non parlano e di cui Bergoglio se ne frega, queste persone vengono costrette a recitare versi del corano per poter ottenere il cibo quotidiano, per Bergoglio conta lo spettacolo, come quando ha fatto salire un imam sulla papamobile.

Uno degli esecutori finanziari dei flussi migratori di emergumeni (le donne, i bambini e i più deboli invece spesso affondano guardacaso perchè gli “capitano” imbarcazioni fatiscenti) è chiaramente George Soros, quello che finanzia i Radicalli, si, quelli che continuano a diffondere cultura mortifera e immorale pannelliana. Che dietro ci sia Soros c’è lo dice anche un grande statista come Viktor Orban, leggiamo il suo discorso che grazie a Dio nessuno sano di mente puo’ contraddire, sante parole quelle dello statista ungherese:
http://www.controinformazione.info/storico-discorso-di-viktor-orban-esiste-un-piano-contro-leuropa/

Dall’altra parte, sul piano religioso, l’alleato politico di quel Putin vendutosi ai poteri finanziari speculativi è Bergoglio, che prende in prestito il nome di San Francesco d’Assisi (e di Santa Chiara d’Assisi) per cercare di fare un parallelo con la “teologia della liberazione” distorcendo artificialmente persino il significato della regola francescana (Bergoglio = “chiesa povera per i poveri”)….

Leggiamo cosa ha osato fare Bergoglio ai Frati Francescani dell’Immacolata:
http://www.maurizioblondet.it/involontaria-ammissione-di-el-papa-a-quelli-che-perseguita/

Per un approfondimento vi invitiamo a leggere anche questo articolo degli amici di QuiEuropa:
http://www.quieuropa.it/humanum-genus-leone-xiii-contro-il-relativismo-filosofico-e-morale-della-massoneria/

Molte informazioni dell’intelligence statunitense che si leggono persino sui quotidiani dimostrano come Putin stia tramando da tempo con gli agenti massoni pro-Bergoglio, ci domandiamo da quanto tempo Putin aveva il supporto massonico, esecutivo, religioso e mediatico dei compagni di merende di Bergoglio….

Soprattutto ci domandiamo da quanto tempo il massone Putin stia USANDO e SFRUTTANDO i religiosi ortodossi (anche in Italia) per avere peso politico.

Per essere chiari su quale sia il meccanismo perverso (in base alle informazioni che leggiamo ed in base all’esperienza in specifici settori che qualcuno di noi ha avuto) basta vedere cosa si è scoperto di certe software house di Mosca, leggiamo in giro che diffondono malware nel mondo, soprattutto in Occidente, per mezzo di bot russi e per mezzo di crackers russi, e da questi stessi malware russi e virus russi poi la stessa software house di Mosca ci dovrebbe “salvare” (sic!), ecco alcuni link per approfondire:
1) https://www.theguardian.com/world/2017/feb/10/russia-suspected-over-hacking-attack-on-italian-foreign-ministry
2) http://fortune.com/2017/02/15/russian-dnc-hack-apple-malware/
3) http://www.reuters.com/article/us-kaspersky-rivals-idUSKCN0QJ1CR20150814

Anche le lobby LGBT sono utili soltanto alla retorica anti-occidentale di Putin, se l’Occidente facesse sparire queste lobby sodomitiche (volute dalla massoneria) Putin non avrebbe più argomenti visto che la sua non è fede, ma una fede ideologica, politicista, nel senso più opportunista e vile del termine, guarda caso, all’ONU e su altri scenari gli interessi di Putin e di Bergoglio convergono, anche se in questi ultimi giorni (agosto 2017 mentre aggiorniamo l’articolo) pare che Putin sia corso ai ripari dichiarando che Bergoglio non è un uomo di Dio… Ci sembra troppo tardi e soprattutto incoerente con i personaggi russi pro-Bergoglio che Putin ha piazzato all’ONU….

La guerra fredda a quanto pare non è mai finita, pare che Putin abbia sempre tramato mentre l’Occidente si fidava ingenuamente, ma ora che tutti ci siamo resi conto che l’altra bestia dell’Apocalisse che aiuta Bergoglio a creare il caos è esattamente il massone Putin (NON la Santa Russia che non si merita Putin), i conti tornano tutti….

Ecco quale canaglia di personaggio è il massone Putin, e molti sono stati ingannati da Putin (persino certi esimi scrittori e giornalisti investigativi):
https://youtu.be/URVMxjymf4c

Bisogna ribadirlo, è urgentissimo fare in modo che i media mainstream finalmente informino e si liberino dai ricatti, cominciando con l’informarsi su chi sia Konstantin Leont’ev, si tratta del “Nietzsche russo” (Nietzche è il padre filosofico del nazismo) ed è l’autore di riferimento di Putin.

Essendo i media mainstream ricattati sia finanziariamente sia fisicamente dall’interno a causa di pedine putiniane blasfeme (ed ufficialmente esiliate in Svizzera anche per idolatrare Putin con varie coperture) ed essendo noto ormai che queste pedine sfigatissime e piene di superbia usano grossolanamente la forza per corrompere con la scusa di “aiutare” i loro presunti protetti, non basiamoci sulle chiacchere del mainstream, perchè l’alta massoneria ha lavorato per azzittire il mainstream (TV e radio) in modo da far innalzare le due bestie Bergoglio e Putin da due punti di vista opposti ma interdipendenti.

Bergoglio, dittatore dispotico usato dal demonio, abbraccia con la sua falsa misericordia il marcio e lo scempio satanico creato dal demonio in Occidente, dall’altra parte la massoneria innalzava la spia Putin (usato dal demonio), che non è cattolico, ma un subdolo anti-cattolico (eretico), si tratta di uno pseudo “perfettino”, un personaggio slealissimo, abominevole e corrotto fino al midollo con ambizioni velleitarie e che è disposto a tutto per il potere, persino fare patti con l’Arabia Saudita, la centrale del terrorismo internazionale, in realtà Putin è un massone ed un assassino sanguinario che si atteggia a salvatore del mondo con atteggiamento hitleriano da superuomo.

Molti bambini innocenti, anche di 8 anni, hanno subito ferite da guerra gravissime e ignobili, a causa di Putin e della corruzione che Putin ha diffuso in Occidente a base di corruzione, escort, ricatti, minacce ed assassinii.

Le pedine putiniane devono sparire e non restare come “protettori” non richiesti di aziende nazionali occidentali che si reggono da sole senza la protezione dei vermi di Putin esiliati in Svizzera, venditori di fumo tossico….
Le due bestie Bergoglio e Putin dovrebbero essere in contrasto in base alla narrativa che vogliono venderci, invece Putin ha messo all’ONU guardacaso dei leccapiedi di Bergoglio, la prima bestia….(Si tratta della concezione di “politicamente corretto” che ha la bestia Putin)….

Come ci dicono le Scritture, la prima bestia lavora per far innalzare (narrativamente parlando) l’altra, cioè Putin. Essendo queste due bestie delle creazioni della massoneria tutti possono capire che la massoneria è il braccio blasfemo di satana, la chiesa di satana, la massoneria è esattamente la bestia satanica terrena che ha creato per questi ultimi tempi le due bestie di cui parliamo. Ovviamente i media mainstream manovrati in parte dalla massoneria li fanno sembrare due personaggini “innocui” che fanno cose buone.

Tanto “innocui” che Bergoglio ha compiuto l’abominio della desolazione descritto nella Sacra Bibbia, con l’appoggio sovversivo dei servizi, e dei vizi, di Putin….

I russi e la vera Santa Russia non c’entrano nulla con Putin, anche se Putin ha fatto di tutto per strumentalizzare a suo vantaggio personale la religione ortodossa, persino qui in Italia, in Puglia….

La punta dell’ago e della piramide massonico-luciferina è al palazzaccio massonico dell’ONU.

Dietro a queste operazioni come tutti sanno ormai ci sono i finanziatori della cultura della morte, uno di questi è Soros, riportiamo il post di uno dei blog più informati e dettagliati d’Italia:
http://www.maurizioblondet.it/george-soros-finanzia-linvasione-degli-immigrati-soldi-alla-rete-onlus-diffonde-dati-senso-unico/

Chi si documenta sa bene quale sia stato il ruolo massonico e mortifero di Veronesi e su quale industria della morte investano George Soros e Bill Gates, il primo nella finanza speculativa e nella sovversione migrantista mentre il secondo nell’eugenetica. Ringraziamo l’Associazione La Leva di Archimede per questo articolo, chi vuol capire capisca:
http://www.laleva.org/it/2015/06/il_sesso_e_leugenetica_ai_tempi_di_veronesi_gates.html

Come ci spiegano il Vangelo e la Sacra Bibbia negli ultimi tempi le genti vedranno ma non capiranno, la colpa di questa cecità e’ nella superficialità e nel pressapochismo diffuso, ci fanno pensare a 1000 impegni, hanno creato un sistema per cui abbiamo sempre fretta e non ci fermiamo a riflettere. Il problema è che c’è anche chi si ferma, riflette e poi per superbia, ribellione o incredulità decide di diventare il dio di se stesso a causa delle influenze di chi gli parla secondo le proprie voglie, e ce ne sono tanti.

Inoltre la tecnologia odierna e quindi i nuovi oracoli trattano il tema della fede come fatto anacronistico, roba da medioevo.

Quando stava arrivando il falso profeta Bergoglio, bestia dell’Apocalisse, abbiamo udito uno dei tanti sacerdoti modernisti ingannati dal demonio (sacerdote che non si degna nemmeno di vestirsi da sacerdote) dire queste testuali parole:
“ma dove vuole andare Ratzinger, il mondo sta andando da un’altra parte, mah!”

Poi ovviamente quando con i trucchetti massonico finanziari (blocco SWIFT) hanno imposto Bergoglio nel Tempio di Dio, il Vaticano, questo sacerdotino lo ha osannato sia su Facebook sia nelle omelie non sapendo che Cristo, nel Tabernacolo, sente e vede tutto, ma sente e vede ogni nostro pensiero e azione ovunque noi siamo.

L’apostasia comincia nel momento in cui l’uomo dimentica la sua natura di creatura del Dio di Isacco, di Abramo e di Giacobbe, l’unico Dio, cattolico, rivendicando il ruolo di creatore (ad es. manipolazione del DNA molto spesso per fini oscuri, oppure personaggi che danno altri significati ai Sacramenti e ai 10 Comandamenti ed una enorme quantità di tradimenti che hanno portato molte persone battezzate a commettere apostasia proprio a causa dell’inganno di questi cattivi maestri e falsi profeti che predicano anche fuori dalle chiese secondo le proprie voglie e le voglie degli uomini.

Il pensiero odierno non comprende Dio nella ricerca della felicità, guardate quanti libri, corsi e quanti audiobook sul raggiungere la felicità attraverso l’uomo e non attraverso Dio vengono proposti in libreria, sfruttando il libero arbitrio, questi cattivi maestri e falsi profeti cercano di persuaderci di rompere queste catene che ci legano ad un mondo passato per liberare un nuovo uomo illuminato. E’ facile sbagliare perché la stessa chiesa ha infiltrato Sacerdoti fessacchiotti che hanno a poco a poco banalizzato il male o hanno negato persino l’esistenza del maligno, come sta facendo ad esempio il loro capo, Bergoglio, la bestia dell’Apocalisse.

Stiamo vivendo i tanto temuti tempi biblici, preghiamo, preghiamo chiedendo a Dio che ci doni soprattutto la Sapienza, specialmente in questi tempi per affrontare gli ostacoli odierni.

Ma ci consolano tanti santi cristiani che ancora grazie a Dio vediamo entrare in chiesa, prendere l’acqua santa, inginocchiarsi di fronte al Tabernacolo e farsi il segno della croce e quindi prendere posto salutando con <<Sia lodato Gesù Cristo!>> con la risposta <<Sempre sia lodato!>>.

Quando andiamo alla Santa Messa non andiamo a sentire dei comizi da parte del sacerdote di questa o quella parrocchia, siamo li per Cristo Eucaristico (che ci ha invitati nell’Ultima Cena e nel Battesimo), non andiamo alla Santa Messa domenicale per l’intrattenimento di certi sacerdoti o di certi Vescovi che voltano le spalle a Dio, Cristo Eucaristico è l’unico motivo che rende ancora valida la Santa Messa, persino quando è modernista, cioè quando è macchiata dalle varie influenze massoniche anche nella Sacra Liturgia, macchie che devono essere cancellate al più presto come ci invita a fare Papa Benedetto XVI che ci ha fatto scoprire il Rito Antico, Cristo fà nuove tutte le cose.

E diciamolo, per un battezzato, non andare a Messa la domenica è peccato mortale, come sapete la bestia dell’Apocalisse Bergoglio ha diffuso in TV la menzogna che per un battezzato non sarebbe necessario andare alla Santa Messa la Domenica.
Questo è uno dei tantissimi esempi di apostasia bergogliana e di come la bestia dell’Apocalisse si attiri certi sfigatissimi applausi da parte di chi ha deciso di vivere secondo le proprie voglie e non secondo l’invito saggio di Dio, e come ben capite, “secondo le proprie voglie” ha un significato molto più ampio che riguarda tutte le menzogne e le manovre eretiche della neochiesa satanico bergogliana.

Ma mettiamo bene le virgolette che evidenziano quale sia il sistema della strumentalizzazione bergogliana, “la caritas nella falsità”, il contrario della Caritas in Veritate del vero Papa, Benedetto XVI….
http://www.maurizioblondet.it/immigrazione-accoglienza-lanatema-terzomondista-riflessioni-massoneria-monito-bergogliano/

Se poi si va a vedere come una delle due bestie dell’Apocalisse (Bergoglio) inganni continuamente e cerchi popolarità attraverso la TV, se si va a verificare come perseguita i Sacerdoti fedeli a Cristo Risorto e alla Madonna e come perseguita tutti i veri perdonati, e come invece Bergoglio copra gli infami pedofili che continuano ad abusare dei bambini come orchi (articolo)
http://www.ilpost.it/2017/07/03/nuovo-prefetto-congregazione-dottrina-fede-pedofilia/
…questo la dice lunga sui motivi di tanta sporcizia bergogliana in questi ultimi tempi….

Ma c’è di più, tutti hanno visto gli orrori putiniani in Medio Oriente e in Ucraina, orrori che hanno causato morti e nuovi portatori di handycap da guerra fredda e calda dell’FSB (l’ex KGB “democratizzato”), che potevano essere evitati se non fosse stato per l’orgoglio di Putin, vittime, tra cui molti bambini, crocifissi bestialmente da putin con la scusa di essere una specie di “salvatore” e “moralizzatore” del mondo, in collaborazione controintuitiva con Bergoglio (l’altro “moralizzatore” di noialtri, il pacifista, migrantista e ambientalista, sic!), proprio perchè gli interessi putiniani e bergogliani convergono all’ONU, non essendo né l’uno né l’altro cattolici, ma anti-cattolici, in una parola, ERETICI.

Riteniamo che gli esperti stiano capendo bene ormai come satana abbia sparso zizzania soprattutto tramite gli agenti di Putin e Bergoglio e come abbia dato dei vantaggi a Putin nella retorica anti-occidentale.

Tutti siamo contro la pornografia e pedo-pornografia, tutti siamo contro l’eutanasia, tutti siamo contro lo stile di vita gay e degli LGBT, tutti siamo contro i gay che osano attuare il sacrilegio di accostarsi alla Santa Eucaristia come se la sodomia fosse normale e non giudicata abominevole da Dio, tutti noi cattolici siamo contro l’aborto, l’eugenetica, tutti siamo contro i vaccini usati troppo spesso di nascosto anche per depopolare, siamo contro tutta quella che è cultura mortifera, ma notiamo come questi siano diventati ormai degli argomenti falsamente contrapposti e utilizzati strumentalmente da Bergoglio e da Putin in due sensi apparentementi opposti, l’uno per creare il terreno retorico per l’altro come c’è scritto nella Sacra Bibbia (la bestia fà in modo che l’altra bestia venga adorata), mettere l’ideologia al posto della fede non è cristiano, queste operazioni di depistaggio, fatte di manipolazioni culturali, finanziarie e massoniche da parte dell’ex KGB, ora FSB, con il supporto di poteri forti sovversivi, hanno guarda caso il loro culmine proprio in presenza dell’altra bestia in Vaticano, che non vuole saperne a quanto pare di sloggiare continuando come se nulla fosse ad occupare il Vaticano, da abusivo….

Bergoglio si difende dalla logica intuitiva e controintuitiva degli esperti dicendo “no” alla consacrazione della Russia (come se questo bastasse a smentire l’asse con Putin), si difende offendendo i veri ebrei che, scrive Bergoglio, non hanno bisogno di convertirsi, insomma, le due bestie dell’Apocalisse fanno finta di essere divise tra di loro….

La Santa Russia aspetta di essere consacrata al Cuore Immacolato di Maria non appena le due bestie dell’Apocalisse Bergoglio e Putin saranno sparite…

Qui sotto c’è un articolo che, tra le righe, ci dimostra l’operazione massonica, culturale e finanziaria di Putin asservito ai poteri forti, per mettersi al posto di Dio strumentalizzando Dio, e si veda chi sono i giornalisti che lo innalzano e lo esaltano idolatricamente, ma da quello che ha fatto è chiaro che l’altra bestia, il nuovo Hitler, è Putin, tutto torna….

Clicca qui per leggere (tra le righe) l’articolo che smaschera la strategia massonico-putiniana per indebolire l’Occidente, la parte principale delle operazioni culturali e pseudo-religiose del FSB (ex KGB), a voi il sano discernimento: http://www.maurizioblondet.it/un-attacco-putin-un-neocon-de-noantri/

Letto anche chi è il giornalista che esalta ed innalza idolatricamente Putin ?
Facciamo copia e incolla per vostra maggiore velocità:
——————————————————
Ma chi è Giulio Meotti?

Per capire chi sia Giulio Meotti, uno dei giornalisti asserviti a Putin e ai poteri sovversivi, basti ricordare che è stato identificato come un plagiatore da Max Blumenthal, critico ebreo del sionismo, che l’ha citato così:

“Siccome Kirchick, Stephens e Meotti prendono i loro argomenti dallo stesso magazzino di hasbarà [proganda sionista] riciclata del Likud, i loro editoriali sono praticamente indistinguibili e del tutto intercambiabili. Se qualcuno di loro dovesse scomparire, un qualunque altro militante filoisraeliano potrebbe prendere il loro posto senza che nessuno se ne accorga. Come dimostra Meotti, basta copiare e incollare i comunicati stampa dei gruppi a sostegno dello Stato di Israele per ottenere successo nel mondo dei neoconservatori.”

Al che Meotti ha subito replicato a Max Blumenthal:

”Ma questo è un attacco personale alla mia persona e al lavoro di dieci anni, una demonizzazione, una caccia alle streghe contro uno degli ultimi pochi giornalisti filoisraeliani in Europa”.
——————————————————–

Chi vi scrive non è contro lo Stato di Israele usato ed ingannato da troppo tempo dalla massoneria pseudo-ebraica, ma è chiara ormai a tutti la differenza di ciò che è Israele dopo la venuta di Cristo (cioè tutti noi, i Cattolici fedeli a Cristo Risorto) e di ciò che è invece lo Stato di Israele, sono due cose differenti, inoltre lo Stato di Israele deve spiegare atti vigliacchi come questi su bambini:
http://www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2017/09/VID-20170909-WA0013.mp4

e deve spiegare questo suo attacco alla presenza cristiana nel suo territorio:
http://www.maurizioblondet.it/le-chiese-unite-terra-santa-israele-minaccia-la-nostra-presenza/

Ma ritornando agli inganni dell’ex spia del KGB, Putin (asservita ai poteri sovversivi), ci domandiamo che fine abbia fatto il grande lavoro per la Pace di Reagan e Gorbaciov, segnaliamo un aneddoto riguardante una delle veggenti di Medjugorje, anche li c’è una lotta micidiale tra la Mamma Celeste e colui che le insidia il calcagno, Bergoglio recentemente sta strumentalizzando Medjugorje, pare volesse approvare soltanto le prime 7 apparizioni, poi altri suoi inviati pare stiano discutendo e stanno cercando ulteriori applausi da quelle parti. Insomma dopo aver offeso la Vergine Santissima chiamandola “postina” Bergoglio cerca di manipolare Medjugorje, abbiamo già visto infatti circolare in quelle zone alcuni cardinali eretici ed incoerenti come il cardinal Christoph Schönborn.

La Madre di Dio e Madre nostra continua ad apparire sia a Medjugorie (Bosnia ed Erzegovina), nonostante la confusione che il diavolo sta creando anche a Medjugorje con l’aiuto di bergoglio, sia ad Anguera (Brasile) etc… etc…

Ave Maria

La Madonna non ha certo il bisogno di chiedere il permesso a Bergoglio e a satana riguardo a dove apparire e chi scegliere per i suoi veri messaggi, crediamo anche noi che da quelle parti ci sia un combattimento persino sugli stessi messaggi tra la Santissima Vergine Immacolata e il demonio, che vorrebbe manipolare e mettere le grinfie anche su Medjugorje.

A Fatima la Vergine preannunzia la vittoriosa conclusione di questi ultimi tempi: “Alla fine il mio cuore immacolato trionferà!”, e dalla Genesi sappiamo che Dio Padre usa queste parole: “Io porrò inimicizia tra te e la Donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe. Ella ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”.

A conferma, Giovanni Paolo II il 13 maggio del 2000 dichiarò a Fatima: “Qui è apparsa la Donna vestita di sole dell’Apocalisse”, facendo chiaramente intendere cha a Fatima il 13 maggio 1917 era iniziata quella apocalittica lotta tra bene e male, che terminerà con la sconfitta definitiva del maligno che verrà gettato eternamente nell’abisso.

Alla luce di questa lotta si capiscono gli avvenimenti nel campo politico, sociale, economico. Chi è con Dio e chi lo combatte, sostituendosi a Lui ed operando con l’arma del signoraggio bancario e del denaro, per creare o benessere o profonda crisi. JFK (cattolico che aveva capito il sistema tirannico che stavano costruendo) è stato assassinato da questi poteri sovversivi e occulti, gli stessi che hanno portato Bergoglio al Soglio di Pietro.

Nuovi dei, avidi e cinici, hanno mosso e muovono a piacimento i capitali in maniera occulta, per affamare i tanti ed esaltare i pochissimi, per costituire Governi oppure abbatterli, non ci interessiamo da tifosi di fatti politici, ma è evidente come sia stato fatto cadere anche qui in Italia l’ultimo governo regolarmente eletto, creando scandali e montaggi ad arte.

E’ il gioco malefico del denaro stampato dal nulla e prestato con un ritorno usuraio di oltre il 200% studiato scientificamente dall’esimio Professore universitario e Avvocato Giacinto Auriti che ci ha illustrato moltissime dinamiche del denaro come potente manovratore dei regni del mondo.

Il denaro che NON nasce di proprietà popolare già all’atto dell’emissione sottomette gli uomini, li tormenta, fa perdere la fede e rende disperati, crea dinamiche di perversione tanto che sembra di essere tornati ai tempi di Sodoma e Gomorra, quando Dio minacciò queste città per la vita immorale che vi si conduceva, soltanto che adesso c’è in più la narrativa massonica che ci addormenta e non ci fa rendere conto dello spirito dei tempi bergogliani.

Anche se lo spirito di satana, il mediocre pervertito e pervertitore, sembra dominare questi tempi ancor più grande e universale è l’aiuto della Madre di Dio e Madre nostra, la Donna rivestita di sole, la Vergine Maria continua con Gesù ad istruirci e a convertire il nostro cuore, il maligno non prevarrà….

A proposito, visto che Bergoglio ha meschinamente staccato le mani ad un bambino chierichetto che le teneva umilmente giunte pregando a gloria di Dio (quel bambino pieno di Spirito Santo subito dopo le ha ricongiunte a maggior gloria di Dio), dicevamo,  sarebbe bene che i Sacerdoti portassero più bambini possibili a pregare, magari in santuari mariani, conosciamo molti Sacerdoti che sanno bene che questo consola molto Nostro Signore Gesù Cristo, la purezza e l’innocenza dei bambini, le loro preghiere, sono una forza micidiale contro gli attacchi del maligno.

Eccovi comunque l’aneddoto che abbiamo pescato online grazie a Google, così come lo ha riferito Marja, una delle veggenti che ora vive in Italia:
———————————————————–
Nel 1987, pochi giorni prima della storica firma del trattato tra Reagan e Gorbaciov sulla riduzione degli armamenti nucleari, l’accordo che avviò la caduta della Cortina di ferro, la ragazza incontrò davanti alla sua casa, in quel paesino della Bosnia, una coppia di americani. Erano venuti a pregare per la loro figlia, affetta dalla sindrome di Down. Pioveva a dirotto, erano bagnati fradici e Marja li invitò a bere un tè. Quando l’uomo le raccontò che era uno dei consiglieri militari del presidente americano e che si trovava in Europa per preparare l’incontro con i sovietici, Marja, sia pur po’ intimorita, pensò di consegnare al diplomatico una lettera per Reagan, in cui riferiva i messaggi della Madonna, che nelle apparizioni invitava a pregare per la pace. Dopo la firma del trattato le arrivò una telefonata a casa. «Qui è la Casa Bianca…». «Va a prendere in giro qualcun altro», rispose la ragazza, e mise giù la cornetta. Altro squillo, e Marja riconobbe la voce dell’americano che aveva incontrato: «Guarda che è proprio vero, volevo solo dirti che quando ha firmato il trattato il presidente Reagan aveva con sé la tua lettera e l’ha mostrata a Gorbaciov». Qualche giorno dopo, un’altra telefonata. Era l’ambasciata russa a Belgrado: «Il presidente Gorbaciov vorrebbe una copia dei messaggi della Madonna». Anche la Provvidenza ha la sua par condicio…

Forse non è estraneo questo piccolo episodio a quanto è avvenuto dopo, e forse Gorbaciov, in questi giorni in cui il nuovo signore della Russia, Putin, mette in discussione il disarmo, si è ricordato della potenza della preghiera. Di quell’arma più grande delle sue atomiche che gli è stata consegnata vent’anni fa da una ragazzina bosniaca. Ed è andato a deporla davanti all’uomo che per primo lasciò le sue armi per servire il Vero Signore, e non più i servi.
————————————————————

Adesso avete cambiato idea su Putin ? Anche noi grazie a Dio! La Santa Russia (che non c’entra nulla con Putin) meriterebbe personalità miti, giuste e competenti come Gorbaciov e non un nuovo Hitler com’è Putin che si appoggia su argomenti creati dalla massoneria per indebolire ed attaccare l’Occidente e che fanno molto comodo alla retorica di Putin e da un punto di vista parallelo alla retorica del politico Bergoglio….

L’opera di Reagan e Gorbaciov è stata in qualche modo destabilizzata dall’orgoglio di un massone (Putin), che da spia russa è arrivato a diventare un dittatore sanguinario che ha occupato tutte le caselle del potere che c’erano da occupare in Russia e nelle sue zone d’influenza, ma anche con l’ausilio di agenti occidentali ingannati evidentemente da agenti del male….

Intelligence (il bene) contro spie (il male).

Ritornando all’appello di Sua Santità Papa Benedetto XVI, abbiamo scoperto che il NUOVO RITO da reintrodurre nella Sacra Liturgia Cattolica Apostolica Romana è quello antico, sebbene dal nome potrebbe apparire contro-intuitivo, questo rito è NUOVO ed è necessario che venga reintrodotto, magari tradotto nel modo giusto nella nostra lingua madre per chi non conosce il latino.

Il rito antico prevede ad esempio l’accostamento alla Santissima Eucaristia in ginocchio come tra l’altro ci hanno insegnato (con il loro stesso esempio personale) Papa San Giovanni Paolo II ed il suo braccio destro (da cardinale) e attuale Papa Benedetto XVI, inoltre il testo della Liturgia è rimasto autentico, semplice, intatto, ed il Sacerdote è rivolto verso Nostro Signore Gesù Cristo Eucaristico.

Informandoci presso veri pastori della Chiesa Cattolica e grandi uomini sapienti possiamo affermare con assoluta certezza (ora che si è mosso il Papa Benedetto XVI sulla Sacra Liturgia) che l’unico modo di combattere gli effetti nefasti e manipolatori delle influenze degli ultimi due secoli della massoneria (la chiesa segreta di satana) sulla Chiesa di Cristo è quello di reintrodurre il rito antico superando così il VECCHIO RITO modernista imposto in modo infame, segreto e sibillino dai condizionamenti e dagli inganni massonici….

Per chi non lo sapesse San Padre Pio si rivolgeva a questi adoratori di satana chiamandoli “l’infame setta della massoneria”, e ricordiamo che i massoni, Papa Benedetto li ha SCOMUNICATI avvertendoli di non osare accostarsi alla Santa Eucaristia perchè questi personaggi sono in grave peccato mortale, sarebbe un sacrilegio abominevole….

Elenco massoni italiani: https://www.radiospada.org/2016/11/ecco-lelenco-scaricabile-di-26-mila-massoni-italiani/

Tra l’altro San Padre Pio era anti-ecumenista, non dimentichiamo l’originalità assoluta del mistero cristiano rispetto a tutte le altre religioni: la SS Trinità, l’Incarnazione del Verbo e Gesù Eucarestia, e ricordiamo che Padre Pio continuò a dire la Messa in latino ed anche a dare le spalle al popolo, anche dopo il concilio; ebbe una dispensa (non la chiese lui, ma la ebbe).

Questa dispensa ricevuta da Padre Pio ci dice che Dio ha parlato e guai a chi non lo ascolta nemmeno adesso, la Santa Messa in Rito Antico in latino che San Padre Pio continuava a celebrare nonostante i compromessi del Concilio Vaticano II è la Santa Messa più rispettosa del Sacrificio Eucaristico cruento di Suo Figlio e nostro Signore e Redentore Gesù Cristo, l’Uomo-Dio, Gesù di Nazareth!

Ricapitolando, in quella dispensa ricevuta da San Padre Pio per continuare a celebrare in Rito Antico, Dio ha parlato, in tutta la Vita di San Padre Pio, Dio ha parlato, oggi ci sta parlando tramite il Papa, Benedetto XVI che sta sostenendo e suggerendo le scuole della Sacra Liturgia in Rito Antico in latino, in tutte le diocesi del mondo, i Vescovi continuano a fare orecchie da mercante?

I Sacerdoti attuali, i Vescovi bergogliani e progressisti (eretici o semplicemente un po’ fessacchiotti) si credono migliori di Padre Pio?!? Poveri illusi….

Purtroppo anche noi come laici cattolici, semplicemente parlando con parenti ed amici, notiamo come le persone siano convinte di salvarsi comunque con la sola vita buona e giusta (che rimane indispensabile, ma non basta).  Il concetto bergogliano di una misericordia falsificata (satanica) e di un Dio che non soffrirebbe per i nostri peccati è quello che il mondo e certi Sacerdoti fessacchiotti in un modo o nell’altro hanno insegnato come stolti.

Nel nostro piccolo proviamo a far capire che la Misericordia ha a che fare con il sincero pentimento e che se non si mette Dio al primo posto come punto di riferimento della propria Vita, amando Cristo, l’Uomo-Dio che continua a sacrificarsi per donarci Vita, con tutte le nostre forze, con tutta la nostra mente, con tutta la nostra anima, consapevoli che continua a soffrire per i nostri peccati, dicevo, senza questo, ai fini della salvezza tutto è inutile. L’opera di Dio è essenzialmente il credere in Colui che Egli ha mandato, e questo implica ovviamente il rispetto dei 10 Comandament, il rispetto e la pratica fedele dei 7 Sacramenti, il più grande rispetto verso l’Eucaristia, che è Gesù di Nazareth con noi, che è Dio con noi, fino alla fine del mondo.

Nel nostro piccolo cerchiamo di far capire che il mondo vuol far credere che i 10 Comandamenti non esistono o peggio li banalizza o li travisa in modo che ognuno possa avere il proprio concetto personale di Dio, e invece Dio è soltanto uno, Cristo Risorto nella Sua Trinità, Colui che continua a subire la passione e la morte per distruggere il peccato e risorgere donandoci Vita. A volte proviamo a far parlare il cinema buono citando il film di Mel Gibson “The Passion”, quello è accaduto 2000 anni fa e quello continua ad accadere in ogni Santa Messa Cattolica Apostolica Romana! Lui puo’ perchè Lui è Dio, senza il Mistero del Sacrificio d’Amore di Cristo nell’Eucaristia, il mondo si sarebbe già auto-distrutto, per questo Lucifero, tramite Bergoglio, cerca di falsare le Messe, rendendole delle messe ecumeniche, delle “mense”, dei riti pagani, meramente conviviali, satanici, dove hanno accesso tutti indistintamente anche senza pentimento e non in grazia di Dio.

Sicuramente avrai saputo di questo:

LA PROFANAZIONE DELL’EUCARISTIA e le conseguenze per tutta l’ umanità

L’umanesimo ateo e anticristiano bergogliano non è altro che il tentativo astuto e subdolo di Satana di strumentalizzare Cristo per ridurlo a personaggio storico e sostituendolo, udite udite, con uno strano concetto di “corpo sociale di Cristo”, questo fà presa sugli sciocchi perchè pensano di avere più attenzione da parte di certi sacerdoti fessacchiotti. L’anticristo farà credere che donerà tutto, illuderà che tutto sarà permesso all’uomo, l’unica cosa che con l’inganno cerca di toglierci e nientemeno che Dio nella Transustanziazione, in Pane e Vino consacrato, in Corpo, Sangue, Anima e Divinità, Gesù Cristo Eucaristico.

Tanti atei che non credevano hanno visto i risultati di molti miracoli eucaristici, pani consacrati che diventano Ostie sanguinanti con sangue del gruppo AB e composti da cellule umane d’Uomo che compongono un muscolo cardiaco umano che secondo gli scienziati è quello di un Uomo atrocemente sofferente e in agonia. Gli scienziati che hanno indagato questi miracoli al microscopio  non hanno più argomenti perchè Dio in questo modo tronca qualsiasi discussione pur lasciando intatta la libertà e il libero arbitrio di non credere.

Il diavolo cerca di sfidare Dio relativizzando tutto e riducendo ogni cosa ad umanesimo ateo, in questi ultimi tempi sta usando astutamente la bestia dell’Apocalisse Bergoglio.

C’era un film di Hollywood anni fa in cui il demonio si vantava di essere “il più grande umanista” (sic!), mentre dipingeva Dio come quello cattivo soltanto perchè ci suggerisce delle regole di Vita cristiana (Cattolica Apostolica Romana) che sono esattamente delle regole ANTI-SATANA, per essere davvero liberi, per essere gioiosamente quello che dobbiamo veramente essere.

Senza i 10 Comandamenti (che vengono travisati o declassati), senza il rispetto dei 7 Sacramenti (che vengono travisati o declassati), senza il Santo Rosario (che viene travisato o non praticato), senza la preghiera, senza l’Eucarestia in grazia di Dio ogni Santa Domenica e non presa con le mani, tutto il resto sono pavoneggiamenti e sacrilegi inauditi, l’uomo che si illude di vivere una vita buona limitandosi ad essere politicamente corretto, convinto che basta fare una vita buona e giusta, con una stranissima idea inculcatagli di “amore” e di “misericordia divina”, ma che in realtà è soggetto a condizionamenti vivendo inconsapevolmente come bestie (e tra le bestie) alla ricerca del piacere e della vanità, ci vogliono così per manipolarci meglio, farci pensare solo all’aldiquà temporaneo, senza Dio, oppure con un falso dio simbolico, inventato dalla massoneria, che va bene per tutte le ideologie, le menzogne e le idee personali di ognuno, che aiuta bestialmente a far guadagnare l’Inferno eterno ai poveri disgraziati che ci cascano.

San Padre Pio e ancora oggi grazie a Dio molti dei suoi VERI figli spirituali (non gli strumentalizzatori alla Bergoglio) mettono in guardia dal subdolo inganno satanico “misericordioso” e “dell’accoglienza”.

L’obbiettivo bergogliano infatti è il regno di satana, cercare di portare più persone possibili all’inferno, senza Cristo Eucaristico il mondo finirebbe perchè prevarrebbe il male e perchè siamo stati creati per amare Dio, quindi un mondo senza Dio non avrebbe senso, Bergoglio vuole rubarci il tempo, si affretta perchè spera di portare all’Inferno con lui più anime possibili, ma Dio ha altri progetti, la Vergine Immacolata ci ha assicurato che il demonio non prevarrà, quindi si, possiamo stare tranquilli, ma questo non significa stare fermi e zitti lasciando fare a satanaccio quello che vuole, anche noi facciamo parte delle azioni che Dio usa per combattere il nemico antico, ci vuole nel Suo Esercito.

Le persone spesso pensano che l’obbiettivo della Vita sia godersi tutto il più possibile finchè si campa, poi arriva la morte ed è finito tutto (sic!), lo pensano persino persone battezzate, è l’inganno satanico di sempre, illudere le persone che esiste solo l’aldiquà e quindi ribellarsi a Dio e ai Suoi Comandamenti (che se rispettati ci rendono veramente liberi), illudersi che trarre il massimo piacere durante questo piccolo passaggio terreno sia cio’ che appaga.

Questo ragionamento porta a distaccarci da Dio e molti Sacerdoti non rendono consapevoli i fedeli che Nostro Signore Gesù Cristo soffre atrocemente per i nostri peccati, Gesù disse alla donna pentita e perdonata – va e non peccare più -. Ma questa ignoranza delle persone è voluta dal demonio perchè porta piano piano, lentamente, alla perdizione, alla perdita del Paradiso, non esiste male peggiore che il demonio possa tentare di fare alle anime, per questo dobbiamo cercare nel nostro piccolo di rendere consapevoli i nostri fratelli depistati dall’influenza della massoneria e di Bergoglio nel mondo.

La massoneria si è vendicata dell’opera di Dio addirittura anche attraverso la nuova chiesa modernista a San Giovanni Rotondo costruita di fianco a quella originale di Santa Maria delle Grazie dove celebrava San Pio: nella nuova chiesa di San Pio, sulla grande arcata vitrea campeggia un maxiposter sintetico, la cui realizzazione è stata affidata ad un artista (Rauschenberg) che qualche anno prima aveva raffigurato Nostro Signore come una mummia di caprone cornuto! Non so se vi rendete conto!!!!

Viviamo nell’era del “gaiamente corretto” e del “teologicamente corretto” , anzi, dell'”islamicamente corretto” come prostrazione alle religioni altrui, un falso ecumenismo dove i Pastori sono insensibili a quanto sta accadendo, come se i Santi Martiri di Otranto non avessero insegnato nulla, ci sono chiese in cui hanno tolto sia gli inginocchiatoi sia i confessionali nascondendo il Tabernacolo con l’Eucarestia dalla vista dei fedeli!

E’ in atto il tentativo (teologico ed architettonico) di nascondere la natura divina di Gesù Cristo, per ridurlo ad una persona di grande esperienza religiosa, un Cristo solamente umano, che non è grande per la sua divinità, ma solo in base alle convenienze del mondo secolarizzato. Diversi Sacerdoti modernisti non riconoscono la divinità di Maria di Nazareth madre dell’Uomo-Dio, ed in questi ultimi tempi la bestia dell’Apocalisse Bergoglio sta lavorando per ridurre l’Eucarestia a simbolo ecumenico e non più una Presenza Reale e fisica.

Invece Padre Pio esclamava: “Figlio ricorda che l’unico Salvatore è Gesù Cristo, il figlio di Dio, Via, Verità e Vita. Il Cristianesimo è sempre lo stesso. Non ha bisogno di aggiornamenti”.

N.S. Gesù Cristo viene considerato dai Sacerdoti modernisti e da Bergoglio come un devastante intruso che non permette di realizzare sulla terra il regno di satana, regno di morte e perdizione eterna per gli uomini, ai quali il maligno invidia con odio il Paradiso, la vita eterna.

L’inganno vile della massoneria (chiesa del demonio) è stato anche quello di infiltrare ideologia esterna alla Chiesa Cattolica attraverso l’influenza (e le relative omelie) di Sacerdoti che (molto spesso in buona fede), attraverso gli influssi delle varie massonerie nella società, hanno assorbito istruzioni eretiche e purtoppo le hanno trasmesse a molti fedeli, la massoneria ha preparato il terreno demoniaco per l’apostasia viscida di Bergoglio.

Parlano di misericordia, di umiltà… ma il comportamento di questi sacerdoti modernisti denota una cinica malvagità e una brutale mancanza di scrupoli morali. Sentimenti che covano nel cuore, dentro l’animo, cercando di celare questa interiore schiavitù demoniaca agli occhi della gente e dei fedeli. Il demonio si scatena a contatto con l’acqua santa, allo stesso modo questi “strani” sacerdoti al solo nominare la Messa tridentina e la tradizione. In tal caso ogni resistenza è vana e l’odio fuoriesce in tutta la sua evidenza.

Questi stessi sacerdoti sono anche immigrantisti e ideologizzati, le loro omelie (tutte le volte che li abbiamo ascoltati) non ci sembravano omelie cattoliche, ma animazioni vanitose nelle quali trasmettevano le loro ideologie nei Templi di Dio, non parlavano dell’insegnamento santo della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, ma di altro.

Molti di questi Sacerdoti si vergognano di indossare l’abito santo sacerdotale, la talare o persino il collarino sacerdotale, si rifiutano di esaudire le richieste dei fedeli di diffondere il Culto della Divina Misericordia ma poi idolatrano e applaudono la “misericordia” diabolica bergogliana, a questi sacerdotini che vestono in borghese risponde la Madre di Dio:

● Messaggio dalla MADONNA DELLE TRE FONTANE a Bruno Cornacchiola ●
Apparizione del 15 agosto 1958: “Vi sarà un fortissimo terremoto, che scuoterà tutto il globo terrestre. Non andate in giro, né mettetevi a dormire se siete in peccato mortale, ma confessatevi e pentitevi di averlo fatto, e non fatelo più. Il sole si oscurerà, le stelle cadranno, ma non intendete ciò soltanto nella parte materiale del pensiero: c’è la parte interpretativa e spirituale e saranno i soli dei superbi e le stelle degli orgogliosi che cadranno. Fuori della Chiesa cattolica, apostolica e romana non c’è la salvezza. Amare tutti non significa tenere un atteggiamento sentimentalista. Non spogliatevi dell’abito sacerdotale: l’abito richiama, è un segno celeste” (op. cit., p. 93-95).

Anzi, consigliamo a questi Sacerdoti, in realtà atei, di diventare ad esempio buddhisti tibetani anzichè usare le altre religioni per offendere Nostro Signore Gesù Cristo ed ingannare il mondo intero:
http://www.maurizioblondet.it/lettera-felicitazioni-padre-sosa/

I Sacerdoti ideologizzati che parlano nelle omelie di se stessi e della loro vanità senza nemmeno accorgersene stanno distruggendo la Chiesa Cattolica. Le istruzioni luciferine infiltrate attraverso la massoneria arrivano anche da cardinali come Martini, Kasper, Danneels, Murphy O’Connor, Marx, Silvestrini ed altri eretici bergogliani, non solo quelli della mafia del gruppo San Gallo elencati qui:
https://gloria.tv/article/8Y9pWjfvaTek2mkZpu3sVDVTS

Leggiamoci un po’ l’articolo di Marco Tosatti sulle trame malvagie ed eretiche che hanno portato ad eleggere la bestia dell’Apocalisse al Soglio di Pietro: http://www.marcotosatti.com/2017/09/05/gran-bretagna-un-libro-rivela-lazione-di-lobbying-per-eleggere-bergoglio-al-soglio-di-pietro/

I veri Sacerdoti ci insegnano che le devozioni principali della Chiesa Cattolica Apostolica Romana sono innanzitutto due: la devozione al Santissimo Sacro Cuore di Gesù (https://www.youtube.com/watch?v=PoCr745fL7Q) e la devozione al Santissimo Cuore Immacolato di Maria (http://www.dailymotion.com/video/x7kvz2_la-promessa-del-cuore-immacolato-di_shortfilms).

Come ci insegnano sempre i Sacerdoti cattolici, il culto della Divina Misericordia (quella vera) è la continuazione, precisata a Santa Faustina Kowalska per questi tempi, della devozione al Sacro Cuore di Gesù, il culto VERO della Divina Misericordia è stato diffuso da San Giovanni Paolo II e da Papa Benedetto XVI (che all’epoca era il mastino di San Giovanni Paolo II per quel che riguarda la vera Dottrina della Fede).

San Giovanni Paolo II ha comandato una Festa Solenne della Divina Misericordia la prima Domenica dopo Pasqua, qualcuno di voi, cari lettori, ha visto una festa solenne in qualche parrocchia ?

Certo, la massoneria (chiesa di satana) già all’epoca era attivissima in Vaticano, San Giovanni Paolo II lo sapeva e lo sapeva Papa Benedetto XVI, hanno combattuto in silenzio, lode a Dio!

Qui, chi lo desidera, puo’ risentire le parole del grande San Giovanni Paolo II (https://www.youtube.com/watch?v=b59R6833eW0) e qui si possono leggere le promesse infallibili del Culto della Divina Misericordia:(http://www.festadelladivinamisericordia.com/page/le-promesse-di-gesu.asp)

Negli anni ciascuno di noi ha ascoltato questa o quella influenza massonica spacciata per Vangelo (sic!), ma abbiamo ascoltato soprattutto quella Verità che i veri Sacerdoti insegnano, Cristo Risorto, per questo anche se cercheranno di tramare contro di noi inventandosi mille modi meschini e falsi per combatterci, stiamo ben certi che le promesse del Sacro Cuore di Gesù, del Cuore Immacolato di Maria e della Divina Misericordia si realizzeranno al 100%, nei tempi e nei modi che solo Dio conosce….

L’altro fondamentale insegnamento della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, è la preghiera di lode a Dio animata da veri Sacerdoti che hanno il dono incredibile di questo grande carisma che, attraverso la comunità di fedeli, lodano Dio con tutta l’anima anche attraverso canti e melodie, con la presenza viva di Gesù Misericordioso nel Santissimo Sacramento.

La preghiera di lode con canti melodiosi avviene al di fuori della Santa Messa ovviamente e l’effusione dello Spirito Santo è talmente forte grazie al carisma di questi veri sacerdoti che spesso diverse persone svengono.

Attenzione, da un punto di vista opposto, questo viene scimmiottato da dottrine eretiche, come quando Bergoglio fu invasato dallo spirito di Lucifero….

Lo spirito di Bergoglio (lucifero) ha lavorato secoli perchè venisse insegnato altro anche nei Templi di Dio (le chiese cattoliche), ma i nostri Sacerdoti ci hanno incoraggiati a dire come stanno veramente le cose, anche quando passiamo dal bar, anche per strada e anche in un semplice blog come questo, cosa c’è di male?

Quando siamo al bar, quando facciamo attività sportiva, quando siamo nelle pause di lavoro, quando facciamo shopping, ovunque ci troviamo, facciamole sapere queste cose, senza paura, Gesù è contento di questo, lasciamo perdere i soliti schemi mentali.

OK, parliamo di Formula 1, parliamo di calcio, ma ogni tanto parliamo anche di cose che hanno a che fare con il “contratto” che ciascuno di noi ha con Dio, ogni “contratto” è differente, unico e irripetibile per ciascuno, ma non è bene mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi con mille scuse del tipo, “io non ho tempo per pensare a queste cose”, “io non ho tempo per approfondire”, “ma perchè quello lavora 7 ore e io 10?”, “ma perchè c’è questa o quella ingiustizia?” e blah blah…

Il problema vero è che le persone non vogliono rischiare di sfiorare il ridicolo, il mondo massonico ha insegnato, anzi, ci ha programmati per essere dei poveri “perfettini” (dalla culla alla tomba) dandoci dei falsi schemi mentali, e NON a provare ad essere perfetti come ci insegna Cristo, se ci proviamo ci marchiano a livello psico-sociale come NON normali, fanatici, esaltati e via dicendo…

Queste umiliazioni che riceviamo per mezzo del maligno e per mezzo di Bergoglio verranno spazzate via. Il Cristianesimo è anche portare la buona novella della salvezza in tutto il mondo, nonostante i bastoni tra le ruote e il tentativo di confusione che satana, oggi soprattutto con Bergoglio, ci mette…. Ricordiamoci anche che anche qualora riuscissero a diffondere l’abominio della desolazione nelle messe moderniste, in quelle custodi del Rito Antico in latino invece non cambierà MAI nulla, verrà SEMPRE sull’altare Nostro Signore Gesù Cristo, anzi presto i fedeli riscopriranno la Santa Messa nella Liturgia Sacra tradizionale in latino, Gesù di Nazareth rimane con noi, fino alla fine del mondo, fine che non è in questi ultimi tempi, Bergoglio è inutile che sbraiti, il mondo non finisce con lui proprio perchè ci sono ancora OCEANI di persone da SALVARE portandole verso il Messaggio del Cattolicesimo VERO…. Perchè tutti i Figlio di Dio, NESSUNO ESCLUSO, devono andare in Paradiso, verso l’incredibile bellezza e felicità indescrivibile con parole umane, non devono andare a vedere come si brucia in eterno all’Inferno con Bergoglio, dove c’è soltanto pianto e stridore di denti, Bergoglio non è più Figlio di Dio da molto tempo, è disperato…. Ha scelto satana ed ora ne pagherà le conseguenze….

Pertanto anche se con l’aiuto di satana cercano di umiliarci e di costruire menzogne su di noi, è solo una situazione temporanea, comunque per Cristo affrontiamo questo e MOLTO altro, siamo consapevoli di essere deboli, siamo uomini, ma sappiamo anche cosa ci ha detto Cristo Risorto riguardo alla “debolezza”….

Cosa ha sofferto (e soffre in ogni Santa Messa) Gesù Cristo per noi ? E noi cosa facciamo per Lui ? Stiamo fermi e zitti ? Lui in ogni Santa Messa distrugge continuamente il peccato e ci dona Vita, e noi continuiamo a non capire? Ancora non cambiamo canale quando appare la bestia dell’Apocalisse in TV ?

Cristo Risorto sa usare la nostra “debolezza” per far capire, con le buone o con le cattive, ai nostri nemici, che sono spacciati, che non hanno scampo…. E’ il suo stile, se volesse spazzerebbe via le due bestie in una frazione di secondo, ma preferisce ridicolizzare il demonio usando noi come Suo Esercito, l’Arma del Santo Rosario è onnipotente e dà potenza invincibile anche agli Eserciti sinceramente fedeli a Nostro Signore Gesù Cristo…. L’unica possibilità che hanno certi eretici e massoni è quella di convertirsi e credere nel Vangelo, depurato ovviamente dalle interpretazioni sballate dei bergogliani e di altri Sacerdoti fessacchiotti o eretici.

Certo, se si tratta di erbaccia del diavolo non si convertiranno, l’Inferno eterno è il loro destino, ma Dio non è venuto per accogliere tutti (come ci dice Bergoglio), ma è venuto 2000 anni fa per provare a salvare tutti, tranne i figli del diavolo, gli ipocriti inconvertibili che autonomamente hanno scelto satana e la ribellione.

Nostro Signore Gesù Cristo, come ci insegnano i Sacerdoti cattolici, è venuto, viene, e verrà, cosa ci dirà se ci troverà fermi e zitti persino in questi ultimi tempi di menzogna e ipocrisia totalitaria della scimmia argentina seduta in Vaticano per ingannare molti? Sono le Scritture a rivelarci che Bergoglio è “la scimmia di Dio”, colui che dal Vaticano cerca di mettersi al posto di Dio, non abbiamo bisogno di dirlo noi, Bergoglio si offende da solo come servo idiota di satana, Bergoglio, come una scimmia che si crede Dio, bestemmia Dio nel Tempio di Dio, mentendo spudoratamente e calunniando Dio nel Tempio di Dio…. E’ spacciato….

Visto che in questi ultimi tempi è in gioco la Vita ed i collegati principi non negoziabili, stiamo provando a parlarvi da laici, nel nostro piccolo, di cose davvero sante che il demonio cerca di oscurare.

Bergoglio è la bestia dell’Apocalisse che ha strumentalizzato la Parola di Dio ed il significato della Misericordia di Dio, stravolgendola, e parlando piuttosto, della falsa misericordia a buon mercato del diavolo, delle sue “porte della misericordia”; scusate, ma la Chiesa Cattolica cosa diamine c’entra con questi maghettamenti spettacolarizzanti in stile Harry Potter?

Da questo libro, è possibile notare come Bergoglio abbia ricevuto un CHIARISSIMO AVVERTIMENTO da Nostro Signore Gesù Cristo già nel 1992:
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=308557&Itemid=100021

In Bergoglio non parla l’uomo moderno sfigatissimo che “non puo’ piu’ credere a certe cose”, peggio, parla l’astuto, banalissimo satanaccio, colui che si è ribellato a Dio, in bergoglio parla la scimmia.

Un papa che MENTE NEL TEMPIO DI DIO, ovviamente NON è infallibile perchè non è il Papa, questa redazione NON riconosce Bergoglio come Papa, il nostro amato Papa è Benedetto XVI.

Bergoglio ha ingannato le persone per tutto il suo giubileo delirante parlando della “sua (di Bergoglio)” misericordia, il diavolo pretende di essere più misericordioso di Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, e sappiamo qual’è il motivo di questo inganno diabolico…. Portare alla perdizione e all’inferno quante più anime possibile.

La Misericordia si manifesta soltanto quando c’è vero pentimento e quando si rispettano gli autentici insegnamenti immutabili della Chiesa Cattolica Apostolica Romana di sempre, (10 Comandamenti + Sacramenti + Parola autentica di Dio).
Senza queste condizioni, Lucifero usa Bergoglio e tanti altri eretici come il cardinal Martini, Kasper, Marx etc etc per ingannarci attraverso gli insegnamenti (a tema) che lo spirito del demonio trasmette ai massoni, e da questi arrivano poi a noi sotto forma di mode, filosofie, scienza anti-Vita, teologia eretica modernista, attraverso i vari sistemi di comunicazione mainstream ai quali i massoni hanno accesso privilegiato, controllando essi, nei più alti gradi finanziari, la creazione del denaro dal nulla, senza lavorare.

Oggi il difensore bullista di questo sistema di truffa secolare, l’altra bestia dell’Apocalisse, è Putin.
L’ex spia del KGB vorrebbe guidare quel vecchio trenino arrugginito della moneta-debito che i saggi stanno abbandonando cercando di passare a una moneta-credito, stampata nelle tipografie per quanto riguarda la carta e coniata in monete metalliche, quindi registrata trasparentemente negli attivi del bilancio, senza usura da interessi, e di proprietà popolare già all’atto dell’emissione….

Queste necessità urgenti, Papa Benedetto XVI le conosce bene avendo parlato per molto tempo con il Professor Giacinto Auriti, e sa che sono necessarie per sfuggire una volta per tutte alla schiavitù delle ideologie massoniche bergogliane del debito, ai ricatti di lucifero….

Ma per quello che ci fà sapere lo stesso Papa Benedetto XVI, questo non basta, serve incoraggiare i nostri Vescovi a promuovere la Sacra Liturgia in latino (con la giusta e autentica traduzione in italiano), ce lo chiede appunto il Papa, quello vero, Benedetto XVI, il quale mentre scriviamo è in piena ma discreta azione, abbiamo scoperto che non sta affatto fermo e zitto ma sta operando con la sua solita delicatezza e purezza di spirito portando le migliori menti del pianeta ad eventi, seminari e scuole sulla Sacra Liturgia.

La massa invece continua a farsi depistare dalla massoneria che ha il suo idolo in Bergoglio, nel bullismo di Putin e nel falso agnello che sta fermo e zitto, e che fà finta di essere mansueto….

Non si legge solo qui che il falso agnello putiniano, dopo essersi prostrato al figlio della perdizione è convinto di insegnare cose sagge e illuminate al suo seguito e pretende di insegnare cose che non lo riguardano e di cui non è competente. Certe presunte profondità sono piuttosto cavolate di satana e dello spirito del mondo che li illude nella loro superbia e nega il peccato, questi cattivi maestri fanno abboccare tanti al loro putrido amo, in un modo così vile e meschino che persino molti atei che conosciamo se ne sono resi conto….

Mentre scriviamo grazie a Dio c’è una scuola sul ritorno alla Sacra Liturgia originale incoraggiata da Papa Benedetto XVI in Francia, ma anche in Italia è già possibile accostarsi adesso al rito più rispettoso verso Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, per chi volesse approfondire puo’ leggersi queste informazioni preziose, tra l’altro troverete anche la testimonianza del valoroso guerriero di Cristo Risorto, il Cardinal Burke, allontanato dittatorialmente e dispoticamente da Bergoglio666 prima a Malta e poi in Oceania:
http://www.sacraliturgia.org/

Con il Suo Sacrificio in ogni Santa Messa, Cristo ci dona Vita e ci fà risorgere con Lui, siamo il popolo dei perdonati ed il Nostro unico Maestro è Cristo Risorto, non dobbiamo dare alcuna dimostrazione di umiltà a nessuno fuorchè a Nostra Maestà Cristo Risorto.

Per chi volesse approfondire sulla Legge del Sacrificio ed intuire quale sia il vero significato della Santa Messa Cattolica attraverso la quale Dio fattosi uomo per noi continua a redimerci, a salvarci e a vivere in noi:
http://www.maurizioblondet.it/riflessione-sul-vegetarianesimo-ma-anche-sulla-legge-del-sacrificio-e-sul-senso-profondo-dellesistenza/ 

A Lui interessa soltanto darci Vita, vivere dentro di noi, guarirci, salvare le nostre anime e ci ha promesso che sarà con noi fino alla fine del mondo, per questo Bergoglio666 ci dice che non è necessario andare alla Santa Messa la Domenica, per questo ha perseguitato i Francescani dell’Immacolata, per questo i suoi servi creano persecuzioni e menzogne contro santi Sacerdoti e contro noi cattolici laici che resistiamo, Bergoglio vuole il contrario di quello che vuole Dio per noi, Bergoglio vuole la dannazione eterna di più persone possibili.

Le trame dell’erbaccia del diavolo sono concatenate, riguardano anche la sanità; un ultimo caso spiega bene come anche nella sanità ci sia una grande differenza tra l’Italia e gli Stati Uniti. Qui da noi purtroppo i medici che non si allineano ai soliti protocolli imposti vengono perseguitati, anche per via giudiziaria (non solo per via psico-sociale con mormorii, menzogne e altre bestialità artificiose create per accusarci e per cercare di scoraggiarci…).

Qui da noi non c’è vera libertà di cura, gli interessi di certe case farmaceutiche e di certi filoni massonici prevalgono sulla vita e sulla vera dignità delle persone, gli interessi massonici vogliono prevalere persino sulla libertà di educazione dei nostri figli (cultura LGBT e della sessualità precoce insegnata nelle scuole, eugenetica, aborto, eutanasia etc…) e stiamo appunto notando persecuzioni anche in merito alla libertà di cura, ecco un ultimo caso appunto:
http://www.maurizioblondet.it/solidarieta-al-dottor-paolo-rossaro-perseguitato/

Chiediamoci perchè certe multinazionali, non tutte grazie a Dio, pilotino i loro trenini o furgoncini arrugginiti della ricerca, ad esempio imponendo certi vaccini come armi letali di genocidio e sofferenza, creando nello stesso tempo un flusso di cassa sicuro (per loro) e nello stesso tempo, come vuole lucifero, creando artificialmente dolore e sofferenza, l’inferno in terra nei bambini e nelle persone vittime della sindrome di down.

Chiediamoci come mai, la Cina da sola ad esempio, prima del 2000, non avesse ancora i 14 milioni di vittime della sindrome di down del 2013 (ricercatevi le statistiche ufficiali), e dopo l’esecuzione dei protocolli sanitari sui vaccini imposti da certe multinazionali del farmaco, ha creato un inferno per 14 milioni di suoi cittadini. E’ soltanto un caso ?

Non è facile trovare queste info perchè le leve della censura sono micidiali….
Un indizio + un indizio + un indizio fanno una prova e molti come noi non ci stanno a bersela che “TUTTI I VACCINI INDISTINTAMENTE SONO BUONI” e che “non siano stati utilizzati (nell’ignoranza degli studiosi) sia come armi mirate ad personam sia come armi di genocidio e depopolazione luciferina”.
Gli esecutori in genere non sanno davvero quello che fanno, è anche così che ha agito l’alta massoneria….

E’ come il banchiere allo sportello, è l’esecutore, non si rende nemmeno conto di cosa ci sia dietro a tutto il meccanismo….

Soltanto nel Regno Unito negli anni ’80 era stimato un caso di sindrome di down ogni dieci mila abitanti, ora le statistiche sono di 1 ogni 50. In New Jersey, Stati Uniti, in 1 ogni 29.

E’ soltanto un caso? O pensate anche voi che anche questo è un campo di battaglia tra Bene e male ?

Ed è un caso che anche l’allora Cardinal Ratzinger fosse critico su certe modalità di somministrazione dei vaccini ?
(approfondimento 1)
(approfondimento 2)

Suggeriamo di informarsi sui vaccini, è bene avere presenti almeno questi punti fermi:
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/vaccini-tra-tante-informazioni-alcuni-punti-fermi/

Anche rispetto alla cura del cancro, le statistiche ci parlano degli ammazzati stecchiti dalla chemioterapia ed è molto strano che nessuno faccia ricerche con fondi seri sull’utilizzo della Vitamina C che ha dimostrato di essere molto efficace, non soltanto come prevenzione del cancro.

Queste sono le proprietà della vitamina C, leggiamole:
http://www.energytraining.it/vitamina-c-cibi/
…ed è semplice intuire perchè sia decisamente migliore la somministrazione ad alte dosi di vitamina C per la cura del cancro rispetto a farsi ammazzare dalla chemioterapia e da giornalisti ignoranti:
qualcuno lo chiama appunto Cancro S.p.A., chissà perchè…. http://www.maurizioblondet.it/quanti-stecchiti-dalla-chemio-dai-giornalisti-ignoranti/

Chi vuol cominciare urgentemente una seria ricerca indipendente per aiutare se stessi e altre persone a guarire dal cancro e a prevenirlo puo’ partire da qui e poi approfondire sullo stato degli studi più avanzati in California:
http://www.energytraining.it/medicina-cellulare/

A questo utilizzo scellerato della scienza si aggiungono anche gli investimenti filantropici di Bill Gates e quelli di Soros, il primo investe in eugenetica (ricordate Hitler?), l’altro ci invade di migranti per risolvere i nostri problemi (sic!).

Cari lettori, una cosa è il peccato originale e le sue conseguenze nel mondo che i Sacerdoti ci hanno spiegato, un’altra cosa è la volontà dell’uomo che agisce consapevolmente per fare male ai suoi simili, spacciandolo per “bene”.

La scienza è buona e va ovviamente incoraggiata ma NON dobbiamo stare fermi e zitti quando certi potenti illudono e si illudono di poter modificare le Leggi Divine, facendo quindi enormi danni alle persone….

Pensiamo di fare cosa buona nel far conoscere quello che i VERI Sacerdoti e i veri Sacerdoti Frati Francescani insegnano, ad esempio come sapete i frati francescani dell’Immacolata, in contrasto con le idee eretiche-luciferine di bergoglio666, sono stati tra i primi ad essere perseguitati da Bergoglio, vi sembra giusto ?

I dettagli li trovate nel materiale (archivio .zip) presente in questo post, ma oltre ai Frati Francescani dell’Immacolata ci sono tantissimi casi nascosti di violazione della libertà dei Sacerdoti fedeli a Nostro Signore Gesù Cristo da parte di Bergoglio.

Dal blog di Marco Tosatti sul caso don Minutella:
http://www.marcotosatti.com/2017/11/10/don-minutella-oggi-doppia-scomunica-il-prete-contesta-latto-questo-sa-di-regime-non-di-chiesa-cattolica/

Per non parlare della dittatura e persecuzione ai danni del mitico LEONE AMERICANO Cardinal Raymond Leo Burke ed a quanti hanno posto delle semplici domande sui “dubia” relativi al documento bergogliano Amoris Letitia, …e tutta una serie psicopatica di persecuzioni ideologiche senza senso basate su accuse e giudizi farneticanti da parte della bestia argentina che si innalza sugli altri credendosi Dio.

Facciamo attenzione perchè il maligno è astuto, ricerchiamo sempre la Verità!

Questo è semplice discernimento che con l’aiuto di Dio stanno facendo in molti in Italia e nel mondo intero, ma per l’elenco delle persecuzioni (nascoste e ufficiali) per innalzare e idolatrare Bergoglio ci rimettiamo agli articoli degli esperti ufficiali che leggiamo in questi ultimi tempi, avendo ovviamente la certezza che Dio ci renderà Giustizia.

Parentesi: il peccato originale è stato, come ci insegnano i VERI Sacerdoti, la violazione del sesto comandamento con lussuria e atti impuri da parte di Adamo ed Eva, non la mela (sic!), si tratta della superbia avuta da Adamo ed Eva nel disobbedire a un Comandamento di Dio.

Questo ha portato la superbia del diavolo nel mondo e tutti i mali, le sofferenze e le malattie presenti nel mondo, bisogna quindi dare la colpa a Satana di tutti i mali del mondo…. E la colpa è anche quella superbia di far credere a certi uomini di poter decidere sulla Vita e sulla morte di loro simili, sia tramite l’ideologia della morte come l’eutanasia, l’aborto, la bioingegneria senza etica cristiana ecc…, sia infiltrando in modo infame certi vaccini per colpire, in modo mirato o in massa, per depopolare, oppure, come fà Bergoglio666, illudersi e illudere di poter cambiare le Leggi Divine agendo direttamente dal Vaticano, mettendosi al posto di Dio….

Sulla terra potremmo vivere benissimo anche con il doppio dell’attuale popolazione, basta utilizzare la scienza nel modo giusto anzichè depopolare di nascosto e con l’inganno, creando tumori e altri tipi di malattie con le quali eliminano anno dopo anno milioni di essere umani.

I Sacerdoti ci hanno fatto capire come satanaccio sia astuto, esiste questo essere purtroppo ma vuol farci credere che non esiste per avere strada libera e portarci con lui all’inferno, la Madonna a Medjugorie ci ha rivelato che da sempre cerca di ostacolare i piani Suoi e di Dio per noi.

Ma i veri Sacerdoti ci insegnano che si tratta anche di una battaglia interiore di ciascuno di noi, e per vincerla l’unica soluzione sono i Sacramenti di Nostro Signore Gesù Cristo Risorto e il rispetto dei 10 Comandamenti insieme alla Sacra Liturgia autentica scorporata da ogni influenza massonica.

Questi attacchi contro la Vita vengono eseguiti in modo nascosto dalla massoneria attraverso le istruzioni (a tema) che riceve da lucifero e che vengono diffuse nella società, lo spirito del male si intrufola dappertutto, in questi ultimi tempi sta usando Bergoglio666 nel Tempio di Dio, il Vaticano.

I Sacerdoti che abbiamo avuto la grazia di ascoltare sanno, come sapeva San Padre Pio, che il peccato originale è la violazione del sesto comandamento, come dire, Adamo ed Eva si sono lasciati andare con cose gravissime come la lussuria e gli atti impuri fra due persone, STOP, Game Over, fine dei giochi, fine delle chiacchere, chi predica altro non ha lo Spirito Santo o semplicemente è stato depistato dalla massoneria che anche con i suoi pastori eretici appoggiati dalle trame finanziarie che ormai tutti conoscono ha sparso menzogna e veleno nel mondo per dominarci, si mette al posto di Dio….

Dal diario di Santa Faustina Kowalska, prima santa del Giubileo del 2000, a proposito dei peccati della carne:
http://itresentieri.it/sempre-a-proposito-dei-peccati-della-carne-santa-faustina-kowalska-come-santa-giacinta-di-fatima/

La cultura bimillenaria della Chiesa Cattolica Apostolica Romana di sempre, attraverso i VERI Sacerdoti docili allo Spirito Santo, ci insegna che il mondo sarebbe potuto essere come il giardino dell’EDEN, ma satanaccio sappiamo quello che ha fatto tentando prima Eva e attraverso Eva, Adamo, così dal possibile Eden siamo finiti in un campo di battaglia tra Bene e male….

Buon divertimento su Google, censure e depistaggi permettendo….

Nota: alcuni cardinali e Sacerdoti trovano la scusa che Bergoglio parli ex cathedra, significa “dalla cattedra”. Nella dottrina cattolica designa la condizione d’infallibilità del pontefice nelle definizioni che egli dà in materia di fede e di morale. Ma l’infallibilità riguarda il Pontefice, non Bergoglio666 che è una delle bestie dell’Apocalisse, cioè il contrario del Pontefice.
Infatti per parlare ex cathedra serve la coerenza, parlare ex cathedra è una facoltà esclusiva di Papa Benedetto XVI, vista la coerenza che ha da vero Papa e visto che per essere eletto ci ha pensato lo Spirito Santo, senza trucchetti, senza ricatti o altre trame strane…. Papa Benedetto XVI ci sta richiedendo di ritornare il più velocemente possibile alla Sacra Liturgia del Rito Antico, in latino! Impariamo il latino!

Tra l’altro accostarsi alla Santissima Eucaristia prendendo la Comunione sulle mani è sbagliatissimo, ma visto che dobbiamo ancora per un po’ subire il rito modernista macchiato di influenze massoniche che lavorano per indebolire la fede e la sua efficacia, se andiamo ad una Messa modernista, cioè macchiata dalla massoneria, almeno facciamo una riverenza chinando la testa nell’accostarci alla Santissima Eucaristia, che non si dovrebbe MAI prendere con le mani, ma esclusivamente dalle mani consacrate dei Sacerdoti, in ogni minimo frammento della Santa Eucaristia e in tutto il Pane Eucaristico vi è Nostro Signore Gesù Cristo stesso, in Corpo, Sangue, Anima e Divinità!

Tra l’altro sorvoliamo su tutti quegli atti di Bergoglio che sembrano una sorta di catechesi della desistenza, come è avvenuto lo scorso 2 novembre 2016 nelle Grotte vaticane, davanti alle telecamere dei tg. Volgendosi a un piccolo chierichetto che teneva le mani giunte in atteggiamento orante, Bergoglio gliele ha staccate chiedendogli se gli si fossero incollate. Ma il bambino, evidentemente abituato a “dire le preghiere” ed educato alla lode del Signore e all’adorazione le ha prontamente offerte a maggior gloria di Dio ricongiungendole così come gli è stato insegnato.

Bergoglio  finge di essere umile, ma in questo link si puo’ vedere cosa sia la vera umiltà contro la superbia e la menzogna bergogliana, San Padre Pio in persona ci spiega qui il Sacrificio di Cristo, cioè la Santa Messa, che è innanzitutto il Sacrificio di Cristo per la nostra salvezza, e l’umile frate di San Giovanni Rotondo ci ha insegnato tantissimo sulla massoneria:
https://padrepiopietr.wordpress.com/2016/03/27/padre-pio-cose-per-te-la-messa/

Aggiungiamo questo piccolo estratto: Padre Pio e il “katèchon” contro l’Anticristo

L’inizio dell’apostasia e dell’ultima lotta tra il Bene ed il male (prima della fine dei tempi che viviamo) sono state: la riforma liturgica, il neomodernismo e la neoterica. Oggi siamo già nei tempi che precedono la rivelazione dell’Anticristo.

Le libere interpretazioni della Messa (con teatrini di canti e musiche), la distribuzione in mano dell’Eucarestia (a masse di persone, né pentite, né confessate), l’assistere in piedi alla consacrazione del pane e del vino, il posizionare il tabernacolo in angolo o in piccole cappelle laterali, il silenzio nel “Credo” e nel “Gloria” sul sacrificio espiatorio della santa Messa e sulla presenza reale di Gesù – in corpo, sangue, anima, divinità – nell’Eucarestia, sono iniziative che vogliono ridurre sempre di più nella coscienza dei fedeli il valore ed il significato dell’Eucarestia: semplice simbolo, non realtà concreta.

Pertanto. la stessa santa Messa si tenterà, con tutti i mezzi, di ridurla ad una assemblea, che rivive la semplice memoria della vita e del martirio di uno dei grandi profeti ebrei, fondatore del cristianesimo.

Tutto qui! Non esiste – dicono – il “memoriale”, inteso come rinnovazione del sacrificio, per la redenzione degli uomini di buona volontà (cioè uomini che credono, accettano e chiedono la redenzione). Il rinnovarsi della morte di Gesù nella santa Messa è solo una bella favola. La Messa è il ricordo di uno straziante evento lontano, una commemorazione.

Di conseguenza, se Gesù è solo un profeta (di natura solo umana) non vi è stata alcuna redenzione ed i sacramenti della chiesa Cattolica hanno semplicemente valore simbolico. Ergo la chiesa Cattolica è una delle tante, pari alle altre monoteiste. Si apre il grande varco verso il sincretismo religioso, verso l’affermazione ed imposizione tirannica di una unica religione mondiale, blasfema.

Per contrastare questo piano malefico, un anno dopo il suo disvelamento a Fatima (nel 1917), il Signore fa sorgere in Italia Padre Pio, il sacerdote stigmatizzato della storia bimillenaria del cristianesimo (1918).

Fonte: estratto dal capitolo 45 di “Padre Pio – Le verità nascoste” – EFFEDIEFFE, libro scritto da un figlio spirituale di Padre Pio, un frate francescano costretto all’anonimato per non essere emarginato e umiliato da certi “compagni” eretici bergogliani che non hanno avuto la Grazia immensa di conoscere San Padre Pio dal vivo.

Chi vi parla ha inoltre notizia ed esperienza reale dell’azione anticristica di questi eretici che emarginano quelli che dovrebbero essere propri fratelli Ministri di Dio solo perchè restano fedeli e conservano  il pensiero cattolico autentico tradizionale e anti-ecumenico di Padre Pio.

Bergoglio è il maestro dell’inganno di questi eretici, non ha alcun timor di Dio perchè mente nel Tempio di Dio e insulta Dio, è gravissimo, qualsiasi cattolico è in grado di discernere questo….

Riguardo al parlare, come si dice, “ex cathedra”, questa NON è una facoltà di Bergoglio che tutto è tranne che coerente. Lo ripetiamo, parlare ex cathedra è una facoltà del vero Papa (Benedetto XVI) coerente con l’insegnamento bimillenario della Chiesa Cattolica di sempre, che non segue le mode. Inoltre un vero Papa non viene MAI eletto con certe forzature, ricatti e con certi trucchetti massonico-finanziari che puzzano di trame eretiche e di allacci perversi e anti-intuitivi con l’ex KGB, tutti intrallazzi massonici intramondani, pertanto, le parole di Bergoglio non contano niente rispetto alla nostra coscienza e visto che Bergoglio, bestia dell’Apocalisse, mischia le cose per ingannare non solo noialtri qui in Italia, ma inganna il mondo intero.

Bergoglio, come gli studiosi sanno, proviene dalla scuola menzoniera di certi gesuiti eretici, non da quella dei veri gesuiti fedeli a Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, mischia le cose per distruggere e dissacrare la figura stessa del Papa cattolico e quella della Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Si è visto anche come Bergoglio abbia pensato astutamente di dissacrare il sacramento della Penitenza e della Riconciliazione, si, Bergoglio ha dissacrato questo sacramento ostentando in Piazza San Pietro l’atteggiamento di uno psicologo seduto su una sedia con accanto il fedele seduto su un’altra sedia, nemmeno fosse una seduta di aiuto psicologico, lo ha fatto con la solita telecamera spot per esaltare (su larga scala) la sua dissacrazione di questo fondamentale Sacramento.

I Sacerdoti a noi hanno insegnato invece che in questo Sacramento della Riconciliazione e del Perdono (la VERA Misericordia) c’è Cristo Risorto che si manifesta per perdonarci (se sinceramente pentiti), pertanto è necessario inginocchiarsi, diamine! E’ per questo che nei confessionali ci sono sempre stati gli inginocchiatoi, se qualche massone o sacerdote eretico ha fatto in modo di far sparire il confessionale e gli inginocchiatoi, allora inginocchiamoci per terra, con umiltà vera, cioè non bergogliana.

La vera umiltà è quella di umiliarsi continuamente davanti a Nostro Signore Gesù Cristo Misericordioso, nessuno sarà mai degno di accostarsi alla Santa Eucarestia, ma siamo invitati comunque se siamo in grazia di Dio per mezzo della confessione, il Sacramento della Penitenza e della Riconciliazione. Padre Pio nelle confessioni rendeva consapevoli i fedeli che l’unica cosa da fare per accostarsi meno indegnamente alla Santa Eucarestia e’ oltre ad umiliarci davanti a Nostro Signore Gesù Cristo nel confessionale, in ginocchio, per i nostri miseri peccati, proponendoci sinceramente di non commetterli più, anche di umiliarci dinanzi a Lui davanti al Tabernacolo, umiliarci e inginocchiarci sempre chiedendo perdono per i nostri miseri peccati che fanno soffrire il nostro Salvatore e Redentore.

Nella Santa Messa, nel Mistero salvifico del Sacrificio Eucaristico, nostro Signore Gesù Cristo distrugge il peccato e permette a questo misero mondo di continuare nonostante tutto, perchè Dio non si arrende mai e desidera salvarci tutti, nessuno escluso, a parte il male incarnato, cioè le due bestie dell’Apocalisse, il figlio della perdizione e il falso agnello, l’uomo iniquo e tutto il resto descritto nella Sacra Bibbia riguardo a questi Ultimi Tempi che stiamo vivendo.

Papa Benedetto XVI, il vero Papa

Bergoglio è stato portato nel Tempio di Dio dallo spirito di lucifero, quello che i grembiulini con il cappuccio nero della massoneria (non solo in Italia) adorano segretamente….

Lo Spirito Santo per eleggere un Papa non ha bisogno certo di tutte le menzogne, i complotti e i trucchetti finanziari che hanno preceduto l’elezione di Bergoglio666 costringendo il Santo Padre Benedetto XVI (il vero Papa) a fare un passo indietro, costretto poiché non poteva nè comprare nè vendere (blocco SWIFT), ma anche ispirato dallo Spirito Santo in questa mossa audace per smascherare le tenebre, come puntualmente sta accadendo come in un effetto domino….

Quel passo indietro di Papa Benedetto è stato anche un gesto delicato e pieno di vera umiltà per dire “sono costretto a fare un passo indietro anche se rimango l’unico Papa, ma sta per arrivare la bestia dell’Apocalisse e non posso fare altro, provo a fare buon viso a cattivo gioco, hanno bloccato i conti qui in Vaticano, e non possiamo pagare gli stipendi, persino i bancomat sono bloccati….”.

Poi, già subito dopo il passo indietro di Papa Benedetto XVI, i bancomat e i conti del Vaticano sono tornati magicamente a funzionare perchè il disegno malvagio della massoneria finanziaria aveva strada libera (si illudevano), tutti i giochetti tra cardinali erano infatti pronti per eleggere Bergoglio666, la bestia prediletta del gesuita eretico cardinal Martini, il cardinale morto che era già un morto prima di morire, colui che, DA CARDINALE, richiese l’eutanasia per se stesso….

Papa Benedetto XVI continua a portare l’anello papale e veste ancora di bianco, e ricordiamoci che aggiunse: “La mia decisione di rinunciare all’esercizio attivo del ministero, non revoca questo”.

Lo riscriviamo:
“La mia decisione di rinunciare all’esercizio attivo del ministero, non revoca questo”.

Questo ci fà intuire che Dio ha permesso tutto questo perchè tutti noi aprissimo gli occhi e riconoscessimo l’inganno massonico bergogliano ai danni della Chiesa Cattolica Apostolica Romana che cova da secoli ed oggi ha raggiunto il suo culmine, la Chiesa Cattolica Apostolica Romana è l’unica vera Chiesa di Cristo Risorto.

La Madre di Dio a Medjugorie (che Bergoglio666 ha offeso più volte), anche in altre apparizioni, ci ha comunicato che anche gli altri cristiani sono TUTTI nostri fratelli in Cristo, e come cattolici dobbiamo fare di tutto per strapparli alla morsa velenosa di Bergoglio666; comunque da informazioni che abbiamo i nostri stessi fratelli cristiani (anglicani e protestanti) pare si stiano accorgendo dell’inganno bergogliano, convertendosi al cattolicesimo vero, cioè il contrario delle menzogne apostate bergogliane per ingannare i protestanti e le altre religioni, lode a Dio! 🙂

In questi ultimi  tempi  Bergoglio e il suo misero portaborse farneticante Galantino stanno bestemmiando anche esaltando Lutero, ma sentiamo ancora una volta San Padre Pio : http://lafedecattolicacristiana.blogspot.it/2016/11/eretici-ed-apostati-padre-pio-disse.html?m=1

Ecco invece un esempio che mostra come mentre la chiesa si protestantizza a causa dell’eretico Bergoglio, i protestanti consapevoli si fanno Cattolici, snobbando la bestia dell’Apocalisse Bergoglio:
http://www.lanuovabq.it/it/mentre-la-chiesa-si-protestantizza-i-protestanti-si-fanno-cattolici 

Avranno notato anche loro come veniva perseguitato Papa Benedetto XVI ? Online si trovavano foto con il Papa tedesco con denti da vampiro sanguinanti, e altri video falsi e montaggi vari che lo accusavano, video che si sono dimostrati falsi; addirittura Benedetto XVI era additato come fautore del nuovo ordine mondiale in video strani nei quali estrapolavano frasi e le incorniciavano addosso a Papa Benedetto XVI (questo il livello di menzogna), e venne poi cacciato bruscamente e non potè fare il suo pacato e mite discorso all’Università La Sapienza di Roma.

Molti dei suoi discorsi venivano già attaccati dall’Argentina, attraverso emissari di Bergoglio666, la bestia che chiama Hitler gli altri…. Lo diciamo sommessamente, ma ormai ci sembra chiaro come il suo compagno di merende Putin (la seconda bestia dell’Apocalisse) se ne intenda di escort, cioè di come far cadere Governi regolarmente eletti, persino tradendo e infamando Presidenti che gli avevano dato in buona fede una pacca sulla spalla.

Putin come è noto è veloce in questo “come una escort barese”, ma Putin confonde “le escort” con le vere Ferrari italiane.

Ricordate l’accordo tra Ronald Reagan e Michail Sergeevič Gorbačëv, ebbene, pare che a tramare contro ogni cosa pulita e alla luce del sole (come fà il diavolo) ci sia sempre stato l’ex KGB Putin ed i suoi agenti (la guerra fredda non era finita come ci avevano detto), guardiamo un po’ questa foto, del 1988:

http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_19/turista_putin_reagan_3be8dbac-1491-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml

Ne ha fatta di carriera la spia russa da quel giorno, soprattutto con i suoi arrivi in un preciso territorio d’Italia e con la corruzione di agenti occidentali.

La persona che gli ha dato la pacca sulla spalla lo credeva in buona fede amico, dopo la caduta del suo Governo (l’ultimo regolarmente eletto caduto per mezzo dell’infamia creata ad arte dagli agenti della corruzione e le escort di Putin) crediamo abbia ormai esattamente questa opinione di Putin (anche se non è politicamente corretto, ma va detto ed andrebbe indagato):
il vero Hitler

A parte il lavoro di introduzione di escort a fini di registrazione e ricatto, il sistema che utilizza Putin è ormai accertato, spia era e spia è sempre rimasto, assassino era ed assassino è rimasto anche se in modo più sofisticato per mezzo delle sue pedine, ma ha compiuto un errore nel momento in cui ha fatto le sue schifezze in Italia, nessuno ha bisogno della protezione imposta da Putin, solo i mafiosi hanno la presunzione di voler proteggere qualcuno senza che nessuno glie lo abbia chiesto….  I compagni di merende di Putin, cioè il figlio della perdizione putiniano (con intrallazzi negli USA) esiliato in Svizzera ed il falso agnello deridente putiniano che si è prostrato a lui, a Vienna, sono dei dannati e vanno spazzati via….

Bisognerebbe fare in modo che i media mainstream finalmente informino e si liberino dai ricatti, cominciando con l’informarsi  su chi sia Konstantin Leont’ev, si tratta del “Nietzsche russo” (Nietzche è il padre filosofico del nazismo) ed è l’autore di riferimento di Putin.

Essendo i media mainstream ricattati sia finanziariamente sia fisicamente dall’interno a causa di pedine putiniane blasfeme (ed ufficialmente esiliate in Svizzera anche per idolatrare Putin con varie coperture) ed essendo noto ormai che queste pedine sfigatissime e piene di superbia usano grossolanamente la forza per corrompere con la scusa di “aiutare” i loro presunti protetti, non basiamoci sulle chiacchere del mainstream, perchè l’alta massoneria ha lavorato per azzittire il mainstream (TV e radio) in modo da far innalzare le due bestie Bergoglio e Putin da due punti di vista opposti ma interdipendenti.

Bergoglio, dittatore dispotico usato dal demonio, abbraccia con la sua falsa misericordia il marcio e lo scempio satanico creato dal demonio in Occidente, dall’altra parte la massoneria innalzava la spia Putin (usato dal demonio), che non è cattolico, ma un subdolo anti-cattolico, si tratta di uno pseudo “perfettino”, un personaggio con ambizioni velleitarie e che è disposto a tutto per il potere, persino fare patti con l’Arabia Saudita, la centrale del terrorismo internazionale, in realtà Putin è un massone ed un assassino sanguinario che si atteggia a salvatore del mondo con atteggiamento hitleriano da superuomo.

Molti bambini innocenti, anche di 8 anni, hanno subito ferite da guerra gravissime e ignobili, a causa di Putin e della corruzione che Putin ha diffuso in Occidente a base di escort, ricatti, minacce ed assassinii.
Le due bestie Bergoglio e Putin dovrebbero essere in contrasto in base alla narrativa che vogliono venderci, invece Putin ha messo all’ONU guardacaso dei leccapiedi di Bergoglio, la prima bestia….(Si tratta della concezione di “politicamente corretto” che ha la bestia Putin)….

Come ci dicono le Scritture, la prima bestia lavora per far innalzare (narrativamente parlando) l’altra, cioè Putin. Essendo queste due bestie delle creazioni della massoneria tutti possono capire che la massoneria è il braccio blasfemo di satana, la chiesa di satana, la massoneria è esattamente la bestia satanica terrena che ha creato per questi ultimi tempi le due bestie di cui parliamo. Ovviamente i media mainstream manovrati in parte dalla massoneria li fanno sembrare due personaggini “innocui” che fanno cose buone.

Tanto “innocui” che Bergoglio ha compiuto l’abominio della desolazione descritto nella Sacra Bibbia (clicca qui e DIFFONDI la Verità), abominio permesso grazie alle coperture sovversive  dei servizi, e dei vizi, di Putin che ha infiltrato anche importanti aziende nazionali con le sue pedine, non solo piazzando lecchini russi bergogliani all’ONU quindi, ma piazzando anche pseudo-protettori (dei SUOI interessi) all’interno di imprese occidentali….

I russi e la vera Santa Russia non c’entrano nulla con Putin, anche se Putin ha fatto di tutto per strumentalizzare a suo vantaggio personale la religione ortodossa, persino qui in Italia, in Puglia….

La punta dell’ago e della piramide massonico-luciferina è all’ONU.

Ma come fà Putin a corrompere la NATO ? Gli esperti sanno che i modi sono tantissimi, ad esempio uno è questo
(facciamo copia e incolla di un articolo di eastjournal.net ):
———————–
La Bulgaria fu lo Stato satellite più fedele all’impero comunista sovietico. I suoi servizi segreti erano considerati i più competenti, per questo servirono al Kgb nelle esecuzioni delle missioni più rischiose e controverse. Dopo il crollo del Muro di Berlino, sotto l’influenza del Kgb, numerosi membri degli apparati di sicurezza dello Stato bulgaro sono passati al servizio del crimine organizzato, trasferendo i propri contatti “politici” a beneficio della “nuova” attività criminale. Per questo motivo oggi il crimine organizzato bulgaro risulta essere una delle falangi operative della mafia russa nel nord Europa, particolarmente attiva in Belgio, sede della Nato e dell’Unione Europea. È importante infatti non dimenticare che, attraverso la propria industria manifatturiera, la Bulgaria comunista contribuiva economicamente all’impero sovietico. I suoi quadri ingegneri gestivano importanti progetti in Algeria, Iraq, Siria, Libia e altri Paesi in via di sviluppo: ciò può spiegare gli attuali legami della criminalità organizzata bulgara con ambienti del mondo musulmano, all’epoca allineato all’impero sovietico.
———————–

Ed oggi ???

Certo, investigare e approfondire forse non farà giustizia su tutto cio’ che hanno dovuto subire sia Papa Benedetto XVI sia l’ultimo Presidente del Consiglio dei Ministri regolarmente eletto dagli italiani, si sono succeduti governi imposti e NON eletti, fanno quello che vogliono…

Tutto accadde (caduta di un Governo italiano inclusa) perchè in Vaticano stava per arrivare la bestia argentina (con l’uso della forza, dell’inganno e con il ricatto massonico-finanziario che bloccò, come ormai tutti sappiamo, Città del Vaticano), dietro a questo c’è lo zampino dell’altra bestia, quella dell’ex KGB, le prove delle sue manovre sono anche all’ONU….
http://www.maurizioblondet.it/mandato-merkel-un-messaggio-dio/

Non è colpa di nessuno se sta accadendo questo, è qualcosa che la Sacra Bibbia ha sempre descritto, esiste il Bene e il male ed oggi anche chi fosse ateo leggendo la Sacra Bibbia e osservando cosa sta accadendo diventerebbe credente e praticante e pregherebbe Dio di farci superare questa fase possibilmente nell’Ordine e nella Pace, cosa che Bergoglio666 e Putin non vorrebbero…. Ovviamente tutti preferiremmo che chi attacca la Chiesa di Cristo si convertisse in altro modo, e non certo per il vericarsi puntuale di quanto descritto nella Sacra Bibbia.

Come redazione ne approfittiamo per ricordare a tutti che come ci insegnano i veri Sacerdoti cattolici che abbiamo incontrato nell’arco della nostra vita la nostra coscienza viene PRIMA addirittura del Papa se non rispetta la tradizione della Chiesa di sempre, e Bergoglio oltre a non rispettarla e oltre ad offendere continuamente Cristo Risorto non è neppure Papa (è la bestia descritta chiaramente nella Sacra Bibbia, il 666 dell’Apocalisse).

Bergoglio scimmiotta malamente il ruolo che spetta al papa per cercare di portare avanti la sua narrativa massonica, mischiando un po’ di verità e tanta menzogna, offendendo e ferendo così Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, e il popolo di fedeli viene così ingannato.

Tramite persone che conosciamo e anche tramite il libro “Non è Francesco” (Mondadori) scopriamo che questo malefico personaggio anche da giovane, in Argentina, non si inginocchiava MAI dinanzi al Santissimo Sacramento come fanno tutti i veri Sacerdoti cattolici e tutti i veri fedeli, sapendo che in quel Pane, c’è Nostro Signore Gesù Cristo Risorto, è impossibile non inginocchiarsi se non a causa di ignoranza dovuta ai depistaggi della massoneria e di qualche Sacerdote fessacchiotto che ci è cascato: https://gloria.tv/video/6wLt8QR88ryk2MzvZ71kYxjPV

Quando Bergoglio non si inginocchia lo fà consapevolmente, da satanista qual’è….

L’intera storia di Bergoglio è basata su una certa narrativa massonica, quella della carità nella falsità, già in Argentina Bergoglio diventava infatti sempre più popolare con la sua carità e falsa umiltà e con nozioni sgangherate ed offensive per Nostro Signore Gesù Cristo, nozioni apprese da gesuiti eretici che hanno abbandonato il vero insegnamento di Sant’Ignazio di Loyola, come ci aveva avvisati anche il grande cardinal Siri, uno dei pochi da seguire circa gli esercizi spirituali autentici di Sant’Ignazio di Loyola, gran parte dei gesuiti di oggi sono tutte persone eretiche prostrate alla bestia Bergoglio e senza capacità di vero discernimento:
Cardina Siri

Ecco come Bergoglio666 nonostante l’incoerenza cerchi di scimmiottare il vero Papa
bergoglio-bestia

Ecco un’immagine di simbolismo massonico, per approfondire andate qui:
https://www.disinformazione.it/simbolismo_massonico.htm
bergoglio-massone

La massoneria ha cresciuto Bergoglio666 sbandierando e riprendendo puntualmente con le telecamere spot la sua carità nella falsità e la sua falsa misericordia, mentre leggendo la Sacra Bibbia tutti sanno che la Carità si fà nel nascondimento, Caritas in Veritate (come scrisse il Papa Benedetto XVI), senza telecamere spot, senza sbatterla in faccia agli altri per fini di propaganda massonica e anticristiana, senza che nessuno ci veda perchè c’è Dio che ci vede, ma a Bergoglio666, accusatore e persecutore insieme all’altra bestia dell’ex KGB, non importa nè dei 10 Comandamenti nè della Sacra Bibbia, il suo ruolo è quello di offendere Nostro Signore Gesù Cristo, di offendere Maria Santissima, quindi ha dichiarato guerra a noi come fedeli e ha dichiarato guerra innanzitutto a Dio, dal Tempio di Dio, con la viltà e l’ipocrisia di chi dichiara guerra alle persone semplici e agli Stati sovrani ma parlando in TV di pacifismo, accoglienza dei pervertiti, dissacrazione della Chiesa Cattolica e della figura del Papa, migrantismo, eresie varie sull’eutanasia, modernismo (cioè falsa modernità, che è ripudio della tradizione e NON vera modernità), etc, etc….

Sono queste le principali nuove ideologie bergogliane con le quali la bestia argentina cerca di fare la guerra, per invidia e mediocrità del diavolo, ma se dobbiamo essere il sale della terra, non possiamo stare fermi e zitti, dobbiamo gridare dai tetti quello che i veri Sacerdoti cattolici fedeli a Cristo Risorto ci hanno insegnato, snobbando le infiltrazioni sataniche in Vaticano e nella Chiesa….

Nonostante la menzogna dilagante, nonostante Bergoglio666 ed i suoi, nonostante i ricatti finanziari collegati a questo disegno satanico, stiamo sereni e tranquilli, non finisce il mondo (approfondimento), finisce un certo modernismo massonico pieno di ipocrisia e menzogna bergogliana, ma come redazione vi invitiamo a pregare perchè Bergoglio666 lasci prima possibile il Tempio di Dio, umilmente.

—————————————————————
Sull’apparizione di Maria Santissima a La Salette (riportiamo il testo del messaggio in italiano e le considerazioni del sito http://antimassoneria.altervista.org).
—————————————————————

Questa parte di messaggio è una traduzione del testo approvato in lingua francese, come riportato nel libro Bénédictions et malédictions, prophéties de la révélation privée di JEAN VAQUIÉ, Dominique Martin Morin Editore, 1987, ISBN 2-85652-094-4, che, a sua volta, fà riferimento a M.CALVAT, L’apparition de la Très Sainte Vierge sur la montagne de La Salette, Imprimatur: Mgr. Zola, Lecce (Italie), 15 novembre 1879, Rome, 1922 (Societé St-Augustin).

Il libro può essere richiesto a Diffusion de la pensée française, B.P. 1, F-86190 Chiré-en-Montreuil, Francia, e vale la pena di procurarselo per avere il messaggio completo e altre rivelazioni contenute nella corrispondenza della veggente, rivelazioni che qui non possiamo riprodurre.

Attenzione, il messaggio parte da molti anni fa ma se guardiamo gli eventi arriva sino ai nostri giorni

(omissis)
…I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l’ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi.
Nell’anno 1865 si vedrà l’abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori.

Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l’amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.

La Francia, l’Italia, la Spagna e l’Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l’italiano contro l’italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà piú della Francia né dell’Italia, perché il Vangelo di Gesú Cristo non è piú conosciuto.

I malvagi userano tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case.
Al primo colpo della Sua spada fulminante le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste.

Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno che colpi d’arma e bestemmie.
I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione.

Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.
Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesú Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto.

Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesú Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.
I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, zelante e imitatrice delle virtú di Gesú Cristo.

Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesú Cristo e perché gli uomini vivranno nel timor di Dio.
Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene che arrivano sulla terra.

Un precursore dell’anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio.
La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all’ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell’anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo.

Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell’amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care.
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell’età. La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell’attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini.

Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.

Sarà durante questo tempo che nascerà l’anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell’impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità.

Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell’inferno.

Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l’acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città.

Roma (il Vaticano di Bergoglio666) perderà la fede e diventerà la sede dell’anticristo. I demoni dell’aria con l’anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú.
Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.

Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli, i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell’umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell’unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.

È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l’onore di Gesú Cristo.
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.

La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell’anticristo.
Sciagura agli abitanti della terra!

Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell’aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un’altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte.
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?

Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l’universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro (Il Santissimo Sacramento e la Santa Messa la Domenica).

È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l’abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell’aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.

Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell’inferno.
Allora l’acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell’orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato.

Non intendiamo fornire interpretazioni di un testo legato ad espressioni profetiche ed apocalittiche, pienamente intelleggibile solo al momento della sua realizzazione, e nemmeno intendiamo infoltire la schiera dei millenaristi che, soprattutto in àmbito protestante, indicano scadenze precise per la parusia, ma neppure possiamo non interrogarci sul significato di questo messaggio, forse oggi troppo trascurato dalla Chiesa ufficiale, che collima con l’Apocalisse, dove si parla di martiri che rimarranno fedeli alla parola di Dio e che non avevano adorata la bestia e del príncipe delle tenebre che dovrà essere sciolto per un breve tempo, (Apocalisse, XX, 1-10).

Come sostiene uno dei piú famosi studiosi del settore, il gesuita Ugo Vanni, il riflettere sui messaggi escatologici ci «mette in guardia sia dal disimpegno di un pessimismo inerte, sia dall’illusione di un paradiso in terra […] richiede che ci assumiamo la responsabilità di una fede robusta, la quale, (consapevole come è di collaborare con un Cristo sempre presente e attivo ma trascendente), si sforza di dare il meglio, ma senza pretendere di controllare il risultato». (UGO VANNI, La struttura letteraria dell’Apocalisse, Morcelliana, Brescia, 1980 ).
Ammonisce l’esortazione evangelica: Ideo et vos estote parati, quia qua nescitis ora Filius hominis venturus est , (Quindi anche voi siate preparati, perché il Figlio dell’uomo verrà nell’ora piú impensata), (Matteo, XXIV, 44)
———————————————————————

Qualsiasi “anatema” scagliato da Bergoglio, qualsiasi persecuzione, come quella ai frati francescani dell’Immacolata e tante altre, qualsiasi messaggio “in codice” lanciato da Bergoglio sui media, non valgono nulla, se non per continuare ad ingannarci e a minacciare chi non si prostra a satanaccio e alla massoneria come ha fatto lui….

Bergoglio è un soggetto farneticante oggettivamente non autorevole per via di una costante e notoria defezione dalla vera Fede Cattolica Apostolica Romana, quella fede e quella sana e vera Sacra Liturgia in Rito Antico, alla quale il vero Papa, Benedetto XVI, ci invita a ritornare velocemente, in pratica ci chiede di ritornare alla velocità della luce nel recinto di Pietro, alla Sacra Liturgia in Rito Antico che grazie a Dio è completamente scorporata da qualsiasi influsso o inganno massonico.

La fuori il mondo è libero di sbagliare, ma nel Tempio di Dio non si deve mentire, e se il primo a mentire sfruttando il suo potere mediatico e massonico e’ un presunto “papa”, allora cari lettori tocca anche a voi parlare con il vostro Vescovo e chiedere COME MAI nella vostra diocesi non ci sia ancora una Chiesa Cattolica dove si celebra con il Rito più autentico e quindi piu’ rispettoso verso Nostro Signore Gesù Cristo Risorto.

Ora che finalmente il cerchio si è chiuso e le prove di chi sia Bergoglio sono ormai alla portata di tutti, il Papa (Benedetto XVI) ha deciso di farci questo invito, l’invito forte e autorevole di chiedere ai nostri Vescovi che si celebri anche nelle nostre diocesi in Rito Antico, cioè in modo autentico dalla A alla Z e senza più alcun influsso o consuetudine infiltrata dalla massoneria, l’erbaccia del diavolo.

Da notare anche la diffamazione ad orologeria imposta ai media mainstream su cose sulle quali si era già indagato da tempo per accusare il fratello di Papa Benedetto, e tramite lui accusare Joseph Ratzinger. Anche se non c’erano prove e non c’era nulla di nuovo, hanno fatto comunque passare questa diffamazione mediatica in TV per favorire Bergoglio.

E’ stato realizzato addirittura un docufilm sul fumo di Satana nella chiesa (in questo caso il fumo di satana riguardava casi gravissimi di sacerdoti pedofili). Questo docufilm non fà altro che mischiare un po’ di cose vere con tante bugie al fine di portare accuse false a San Giovanni Paolo II e a Papa Benedetto XVI, in questo modo la massa secondo queste accuse dovrebbe allinearsi con rabbia e disgusto ed accusare San Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI per poi applaudire il finto papa populista argentino che “magicamente” sarebbe quello che finalmente verrebbe a fare pulizia e giustizia (sic!). Ma ci rendiamo conto del grande inganno diabolico ?

Questi casi di pedofilia, come tanti altri, dimostrano come satana abbia sempre attaccato la Chiesa Cattolica, tentando persone che non si sa come siano finite nel clero. Questi casi vanno certamente indagati ed i colpevoli puniti come Dio comanda, si deve pensare innanzitutto alle vittime di questi abusi, ma secondo noi il primo a dover essere punito (anche per tutti i casi di pedofilia) è proprio chi, come Bergoglio, aiuta satana nel cercare di indebolire le nostre difese, a cominciare dai tentativi di cancellare a poco a poco la tradizione della Chiesa Cattolica Apostolica Romana di sempre, il tentativo nefasto di dare un falso concetto di Misericordia attraverso interpretazioni eretiche;

Bergoglio sta aiutando satana in questa battaglia contro la Chiesa Cattolica Apostolica Romana anche attraverso la dissacrazione sia dei 10 Comandamenti (come saprete ha applaudito alle menzogne di Benigni sui 10 Comandamenti anzichè renderlo consapevole che a Sanremo, con i nostri soldi, Benigni parlava come un pupazzo della massoneria, quasi come se avesse il Talmud in mano), sia attraverso la dissacrazione dei Sacramenti (Bergoglio ha insegnato che non è necessario andare a Messa la Domenica, si è inventato l’Amoris Letitia che nasconde delle trappole diaboliche), Bergoglio ha dissacrato in piazza, con telecamera spot, il Sacramento della Penitenza e della Riconciliazione per mezzo del quale Cristo Risorto si manifesta e ci dona la Sua VERA Misericordia, se sinceramente pentiti…

Bergoglio ha attuato l’abominio della desolazione….

Ma sono tantissime le azioni nascoste e meno nascoste di Bergoglio ed i suoi falsi profeti che ci fanno capire che tutte le insidie del demonio, da sempre, vengono poi usate dai suoi servi per accusare ingiustamente la Chiesa di Cristo, Cattolica, Apostolica, Romana, queste manovre sataniche, con l’aiuto di Bergoglio, hanno raggiunto il culmine e noi cattolici non ne possiamo più di vedere così ferita la Chiesa del nostro unico Salvatore e Redentore.

In pratica dopo aver fatto il danno, satana sfodera i suoi servi per accusare e fare pulizia, ed invece tutto il male fatto alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana e tutto il male fatto nel mondo (che deriva soprattutto dal peccato originale e purtroppo anche dai nostri peccati) viene spesso usato dall’ignobile essere che le ha causate (satana) per accusare innocenti, attaccare la Chiesa Cattolica perchè dà fastidio alle sue menzogne ed in questo modo si illude di avvantaggiare i suoi servi, eretici, finti salvatori, falsi profeti, anticristi, la grande prostituta, le due bestie dell’Apocalisse, il figlio della perdizione (putiniano) esiliato in Svizzera e il falso agnello putiniano che sta fermo e zitto….

Come dice il cardinal Burke assaltiamo il Cielo con il Santo Rosario, è il modo più potente per contribuire nel nostro piccolo ad abbattere il nemico e tutti i suoi inganni!

Un grande Sacerdote esorcista, sicuramente uno dei migliori in assoluto, un giorno ci ha parlato in una delle sue brevissime omelie della storia del Santo Rosario, ecco la storia della Battaglia di Lepanto e del Santo Rosario:
http://www.lamadredellachiesa.it/7-ottobre-b-v-maria-del-rosario-memoria-della-vittoria-di-lepanto/
Lo ricordiamo bene quel giorno anche perchè è l’onomastico di una nostra cara amica esperta che ha molta fede, sebbene in certi ambienti costringano a nascondere la propria fede cattolica, chissà perchè….

Grazie a Dio in Italia c’è ancora la provincia profonda che ancora pensa e riflette e che nonostante le infiltrazioni e la narrativa massonica da sonnifero si sta rendendo conto dell’inganno bergogliano e sta smascherando tutti gli inganni, le manovre e le trame vili e occulte che hanno portato all’insediamento di Bergoglio (bestia dell’Apocalisse) nel Tempio di Dio.

Le persone si stanno informando come cerchiamo di fare anche noi nel nostro piccolo, aggiungendo in questo nostro spazio web (che con l’aiuto di Dio è ancora libero), le cose semplici che ci hanno insegnato e che appunto trasmettiamo.
v-havner

Invitiamo inoltre alla lettura di questo ricordo del card. Giacomo Biffi, che aveva già intuito e descritto abbastanza dettagliatamente l’anticristo, anche attraverso gli scritti profetici di Solov’ev.
La Sacra Bibbia ci dice in modo cristallino che l’anticristo è destinato a perdere rovinosamente all’arrivo di Nostro Signore Gesù Cristo….

Arrivo che è anche trascendentale, vivendo Cristo in ognuno di noi in particolare nei cattolici docili allo Spirito Santo che grazie al Sacramento autentico dell’Eucaristia, della Transustanziazione, ricevono Cristo Risorto in Corpo, Sangue, Anima e Divinità.

Questo Sacramento grazie a Dio non è stato scalfito dalla massoneria bergogliana, è il Sacramento che rende tutte le Sante Messe cattoliche ancora valide, nonostante le chiacchere ideologiche e quell’ideologia nota come “umanesimo ateo” di certi Sacerdoti che mentono nel Tempio di Dio, ideologia velenosa iniettata nel mondo da Satana, il campione dei mediocri….
http://www.lamadredellachiesa.it/ricordo-del-card-giacomo-biffi-riflessioni-sullanticristo-profetizzato-da-solovev-verranno-giorni-anzi-son-gia-venuti/

Molti Sacerdoti, non tutti, hanno capito quale sia il sistema di Bergoglio, si inventa delle cose e le attribuisce in modo infame e farneticante al nostro Signore, il nostro Salvatore Gesu’, Tre volte Santo !!! Ostia Pura, Santa e Immacolata !!! Bergoglio e Putin non hanno capito nulla di Chi sia Gesù, il Nostro Dio che si è annullato per venire ad abitare con noi su questa terra per opera dello Spirito Santo, ma soprattutto Bergoglio e Putin, le due bestie dell’Apocalisse descritte nella Sacra Bibbia, non capiscono che Gesù non solo è venuto 2000 anni fa, ma viene e verrà….

Non ci resta che pregare Cristo e la Madonna, anche tenendo conto delle Scritture che dimostrano a tutti, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, in quali tempi siamo, ultimi tempi in cui persino i Sacerdoti vengono confusi da calunniatori travestiti da “galantuomini”, calunniatori della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, Sacerdoti condizionati dai falsi profeti smaniosi di potere, coloro che si credono dei “perfettini”, i nuovi farise bergogliani che condizionano persino i Sacerdoti senza sapere che non potranno MAI condizionare la Verità con la loro vanità ed i loro trucchetti da mediocri:
Scritture

La cosa è semplice, noi non vogliamo condannare nessuno anche perchè Gesù viene a salvare, non a condannare, ma da cattolici possiamo giudicare, non dobbiamo aver timore di giudicare il peccato, non il peccatore.

Su Bergoglio è diverso visto che si tratta di una delle bestie dell’Apocalisse, e per metterlo con le spalle al muro, da cattolici, basta diffondere questa VERITA’: nel Tempio di Dio NON SI MENTE. Pertanto, noi cattolici possiamo persino capire i giochi ingiusti del capovolgimento della realtà che viene fatto anche sui media mainstream (che perdoniamo ma ai quali chiediamo però di reagire e di denunciare), come probabilmente era stato programmato da anni dalla massoneria, possiamo capire persino quello che ci viene fatto e cio’ che viene fatto a molti cristiani perseguitati in modo più o meno segreto da parte di personaggi irretiti dal demonio, anche questo fà parte della Battaglia, ma una cosa è avere a che fare con persone irretite dal demonio per le quali è giusto continuare a pregare sperando che si pentano sinceramente almeno in punto di morte, un’altra cosa sono quelli come Bergoglio, che ostinatamente insultano e offendono Cristo, nostro unico Salvatore e Redentore, servendosi di storie create a tavolino, anche di false profezie create da certi servizi segreti e gettate nel caos delle informazioni, e addossandole addirittura a Nostro Signore Gesù Cristo Risorto.

L’elenco di bestemmie proferite dalla bocca della Bestia argentina è allucinante, così come i suoi messaggi “in codice” sui mass media per cercare di sottomettere i Governi alla dittatura satanica.

Se non lo dicono i sacerdoti soggetti alla dittatura bergogliana lo diciamo noi laici: Gesù è più forte di tutto e di tutte queste menzogne e li umilierà, vedrete, li umilierà e ci renderà Giustizia utilizzando le stesse persone redente da Lui, usando persino quelle persone usate in passato da questi mostri contro di Lui prima di essere salvate da Cristo.

Queste persone si sveglieranno e vedranno, ma ribadiamo una cosa importante, la differenza tra noi e loro è la seguente:

loro mentono persino nel Tempio di Dio, servono satana, noi magari avremo detto qualche piccola bugia, avremo anche peccato tanto o fatto qualche mossa troppo audace, continuiamo ad essere dei peccatori e disprezziamo questa nostra indegnità, disprezziamo il peccato a partire dai nostri peccati, quegli altri invece, Bergoglio in primis, non hanno il coraggio di parlare alla luce del sole e di guardare in faccia le persone di cui parlano male di nascosto o con metafore parallele, non hanno il coraggio di insultare quelle persone parlandone chiaramente o guardandole dritte in faccia, fanno le cose di nascosto, nelle tenebre, come fanno i massoni col cappuccio nero e il grembiulino, come fà il massone e bestia dell’Apocalisse Bergoglio, MENTONO E SPARGONO MENZOGNE DAL TEMPIO DI DIO e ingannano Gesù Cristo e loro stessi….

Attenzione all’inganno luciferino, se giudichi, cioè se fai discernimento cattolico e lo divulghi, non sei umile, sic! Bergoglio ha preparato il suo terreno proprio su questa menzogna, con la frase che pronunciò su un aereo: “chi sono io per giudicare” ?

Noi cattolici sappiamo fare discernimento tra Bene e male, proprio quello che il diavolo non vorrebbe….

La frase che disse Bergoglio su un aereo (chi sono io per giudicare?), detta dal vero Papa, Benedetto XVI, avrebbe un senso, ma detta da una delle bestie dell’apocalisse puzza di sterco del demonio. Anche se lo spirito di Lucifero cerca di farsi Dio con la sua neochiesa menzoniera bergogliana e intramondana basata sul condizionamento delle menti, chi rimane fedele a Cristo Risorto e alla Sua Verità biblica e tradizionale contro la quale Satana si illude di poter combattere, prevale sul Nemico, come in un effetto domino, ma non semplicemente morendo al peccato per Cristo, ma partecipando nel nostro piccolo alla Passione, Morte e Risurrezione gloriosa di Cristo con la nostra stessa Vita, come se noi continuassimo il Suo Messaggio nel nostro piccolo, pur essendo totalmente più che indegni e peccatori.

Come ci insegnano i Sacerdoti ancora fedeli a Cristo, tutta la Sua Maestà e Potenza non viene data ai “perfettini” o a chi pensa gli sia dovuto tutto solo perchè ha lavorato dalla mattina alla sera spaccandosi la schiena, questo sicuramente santifica l’uomo ed è ovviamente parte della cultura cattolica e cristiana in generale, ma c’è chi utilizza questa scusa per offendere Dio che invece noi cristiani dobbiamo mettere al primo posto, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a letto la sera, chi pensa che il solo lavoro o lo “spaccarsi la schiena” sia sufficiente e per questo osa sfidare Cristo prostrandosi a cattivi maestri e ad altre ideologie bergogliane è un povero illuso, l’unica vera libertà viene dall’insegnamento di Cristo che si limita a dire “ama il prossimo tuo come te stesso”, questo significa che noi cattolici non potremmo mai odiare veramente le persone, ma ODIAMO e disprezziamo l’ideologia, il peccato, e non ci resta che combattere anche se ci hanno dato delle idee mistificanti sul pacifismo e il “volemose bene”, sono i soliti inganni diabolici, noi cristiani siamo PACIFICI (non pacifisti), e siamo per l’amore verso il prossimo, punto, senza aggiungere altro, non siamo per il “volemose bene”, per il “Love&Peace” come se Gesù Cristo fosse il figlio dei fiori, attenzione agli inganni diabolici, ben vengano le crociate anche se in passato non le abbiamo fatte molto bene….

Anche la nostra posizione sull’Islam è esattamente questa della dott.ssa Silvana de Mari:
https://www.facebook.com/silvana.demari.5/videos/1915440982037047/

I soliti che hanno sempre pilotato le guerre oggi cercano di effettuare una “grande sostituzione” attraverso un innesto genetico di immigrati, è una guerra sia per alimentare caos in Occidente ed alimentare la competizione al ribasso sui prezzi togliendo lavoro ai nostri ragazzi ma è soprattutto una guerra contro il cattolicesimo e la Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Nonostante queste ingiustizie e questi abusi Cristo dona tutto a quelli che NON lo ingannano, ai peccatori redenti, ai pentiti veri, ai perdonati, ai perseguitati per causa Sua, ai poveri in Spirito, ai docili allo Spirito Santo, ai crocifissi insieme a Lui per opera malvagia dell’uomo, agli ammalati, e non è vero che Cristo non perdona i ricchi o che disprezza la ricchezza come vorrebbe far credere una certa mistificazione bergogliana del francescanesimo che offende San Francesco D’Assisi, patrono d’Italia…. Infatti Bergoglio non sa nulla dei veri francescani, ne ha solo usato strumentalmente il nome….

Cristo, con l’Eucaristia ricevuta in grazia di Dio, con i Suoi sacramenti autentici e con l’insegnamento autentico della Sacra Bibbia e dei Suoi Ministri, in collaborazione con la SS Vergine Immacolata Madre della Chiesa, ci difende da questi inganni mediocri e vili e ci dona tutta la Sua potenza divina per combattere la Battaglia della Vita, allora a noi la Battaglia assisititi dai Commando di Cielo e di terra guidati da San Michele Arcangelo, a Dio la Vittoria!

Ci sarebbero da denunciare tantissime bestemmie uscite dalla bocca di bergoglio, come ad esempio il tentativo di cambiare e reinterpretare il catechismo della Chiesa Cattolica di sempre, delegando il giudizio sul divorzio anzichè agli insegnamenti immutabili della chiesa di sempre ai Vescovi delle varie diocesi in modo da lasciar passare il male dalle periferie, più facilmente, addirittura attraverso l’errore di qualche Vescovo fessacchiotto, basta questa semplice frase di San Padre Pio per far capire come la pensa Dio anche sul Matrimonio tra un uomo e una donna (Cristo ha elevato il Matrimonio a sacramento cattolico, la Promessa che un uomo e una donna battezzati fanno dinanzi a Dio non è uno scherzo e Bergoglio è un illuso da lucifero che tenta di nascosto di cambiare le Leggi Divine, anche se questi atti nascosti di superbia bergogliana non hanno alcun effetto concreto ovviamente su cio’ che il nostro Dio (Uno, Trino e Cattolico) ha deciso e suggerisce all’uomo.

Questi atti viscidi e nascosti di ingiustizia e superbia bergogliana dimostrano quanto farneticante e psicopatica sia la bestia dell’Apocalisse argentina ed i suoi alleati, che definire schiavi, ingannati e illusi sarebbe troppo poco, comunque Santi come Padre Pio ci ricordano grazie a Dio la Verità:
matrimonio
matrimonio-benedetto

Forse non tutti sanno che la croce d’argento di Bergoglio mostra il pastore idolo col volto orrendo come di un teschio, al posto dell’immagine tradizionale di Gesù Crocefisso, la croce di Bergoglio mostra un IDOLO MOLTO SOMIGLIANTE AL DIO EGIZIO OSIRIS A BRACCIA INCROCIATE….
croce blasfema bergoglio
MA SE CI PENSIAMO BENE E’ ANCHE UN INSULTO ALLA CROCE DI SANT’ANDREA (QUELLO VERO, Santo Cattolico ma patrono anche della chiesa ortodossa), non il falso agnello putiniano. Soltanto per non aver detto nulla in proposito nella sua patria, Putin, l’altra bestia dell’Apocalisse, dovrebbe essere spazzato via dalla stessa Russia ortodossa, visto che ha piazzato all’ONU leccapiedi russi di Bergoglio.
In quell’oggetto strano che Bergoglio indossa SI VEDE INOLTRE UN RAPACE CHE PUNTA IL GREGGE E CHE SOSTITUISCE LA COLOMBA DELLO SPIRITO SANTO. IL RAPACE SIMBOLO DELL’ORDO TEMPLI ORIENTIS (O.T.O.) SETTA ESOTERICO-MASSONICA FONDATA DAL NOTO SATANISTA ALISTAIR CROWLEY.

Ma i due massoni e bestie dell’Apocalisse, Bergoglio e Putin, evidentemente non se la sentono di pestarsi troppo i piedi a vicenda, hanno interessi che convergono all’ONU per il loro “nuovo ordine mondiale”, e quindi preferiscono fare compromessi come fanno le mosche nella cacca….

Vi lasciamo ad un articolo molto chiaro su quale sia ora l’obiettivo subdolo della bestia argentina, apriamo bene occhi ed orecchie, chi vuol capire capisca:
http://www.maurizioblondet.it/parole-senza-verbo-questa-la-chiesa-futura-francesco/
(grazie Cardinal Siri)

Tra l’altro molti hanno notato come dopo alcuni interventi e paroline evidentemente minacciose fatte da Bergoglio a qualche esponente di Comunione e Liberazione, i componenti che oggi coordinano il think tank voluto da don Giussani pare si siano arresi tradendo così lo stesso insegnamento di don Giussani per prostrarsi al volere dispotico dell’abusivo Bergoglio.

Riportiamo alcune parole di Antonio Socci, giornalista pioniere nella battaglia contro la menzogna della bestia dell’Apocalisse, con il suo magnifico libro “Non è Francesco” (Mondadori):
—————————-
Le parole che Dio rivolge al profeta Geremia:

Ed ecco, oggi io faccio di te
come una città fortificata,
una colonna di ferro
e UN MURO DI BRONZO
contro tutto il paese,
contro i re di Giuda e i suoi capi,
contro i suoi sacerdoti e il popolo del paese.
Geremia 1,18

Antonio Socci aggiunge:
—————————
Queste parole rivolte al profeta Geremia ricordano meravigliosamente l’insegnamento di don Giussani:
“Occorre quindi mettersi contro la mentalità comune, contro le categorie mentali che il potere favorisce… La posizione dell’uomo oggi, se vuol salvare se stesso, è invitata a essere ribelle – ribelle! – ad essere «contro». Mi ricordo un libro di un esegeta che incominciava così: «Gesù è entrato nel mondo in polemica col mondo», in polemica vuol dire in guerra, contro, ribelle. Il cristiano deve essere per forza uno Spartaco”.
Don Luigi Giussani
—————————-

Lasciate perdere TV e altri media mainstream, purtroppo non possono dirci la Verità, sono spesso imprese quotate in borsa e se sgarrano vengono ricattate, non solo finanziariamente.
Trattandosi di una guerra culturale l’unica arma è la Verità, l’unica arma è recuperare cio’ che ci hanno tolto, seguendo persone serie, che amano la Verità e detestano la menzogna, ad esempio questa community della Dott.ssa Silvana de Mari, è la nostra preferita insieme a quella del dott. Maurizio Blondet:
http://www.silvanademaricommunity.it

—————————————–
…Esistono i lupi.
Esistono coloro che hanno consegnato ai lupi le chiavi dell’ovile.
E poi ci sono i cani da pastore. Chiunque vi voglia buoni, compassionevoli fino al suicidio, incapaci di indignazione e collera, le due fondamentali emozioni di difesa, e soprattutto disarmati, sia fisicamente che spiritualmente , in realtà vi vuole morti.
Oppure schiavi…

Silvana de Mari
—————————————–

Chiudiamo questo lungo post che dimostra come Bergoglio e Putin siano già da molti anni fuori dalla grazia di Dio con le parole profetiche dell’unico Papa esistente, Benedetto XVI:

“Quanti venti di dottrina abbiamo conosciuto in questi ultimi decenni, quante correnti ideologiche, quante mode del pensiero… La piccola barca del pensiero di molti cristiani è stata non di rado agitata da queste onde – gettata da un estremo all’altro: dal marxismo al liberalismo, fino al libertinismo; dal collettivismo all’individualismo radicale; dall’ateismo ad un vago misticismo religioso; dall’agnosticismo da audiobook al sincretismo, alla “compagnia delle merende” e così via. Ogni giorno nascono nuove sette e si realizza quanto dice San Paolo sull’inganno degli uomini, sull’astuzia che tende a trarre nell’errore (cf Ef 4, 14). Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie”.

P.S.: qui trovate alcuni dettagli circa gli insegnamenti satanici bergogliani smascherati da persone ben più esperte di noi: http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1605_Sosa-Laprida_Bergoglio_maestro_inganno.html

Si sta avverando una grande profezia che ci renderà Giustizia, una profezia di San Francesco D’Assisi, patrono d’Italia, semplicemente perchè questi traditori blasfemi e abusivi infiltrati e influenzati dalla massoneria insistono e fanno finta di collaborare, invece finchè Bergoglio rimane in Vaticano significa che certe presunte “evangelizzatrici” convinte di possedere la Parola di Dio, stanno collaborando viscidamente con la bestia dell’Apocalisse, senza vergognarsi dinanzi a Dio, senza fare nulla per ristabilire la Verità insieme al VERO Papa Benedetto XVI.

San Francesco D'Assisi, quello Vero

Dio è il Tutto e non puo’ essere posseduto da nessuno, come ci insegnano i VERI Sacerdoti, è come prendere con un bicchiere d’acqua un po’ di oceano, se l’intenzione è buona e sincera questo è già tantissimo per la persona che cerca realmente Dio, ma si illudono coloro che pensano di possedere la Parola di Dio negando con furbizia e superbia il peccato, deridere i veri credenti e pretendendo di assecondare Bergoglio, alleandosi con un demonietto sbraitante esiliato in Svizzera, nella vana illusione satanica di modificare le Leggi Divine con strane evangelizzazioni eretiche e massoniche al servizio di Bergoglio e delle sue eresie sataniche….

Questa presunta “neo-evengelizzatrice” della neo-chiesa bergogliana satanica non ammette ancora pubblicamente che Bergoglio e’ eretico, che non è mai stato eletto papa, che va disconosciuto, che non segue più le orme di San Pietro, questa donna continui temerariamente a vestire abusivamente di porpora e scarlatto finchè Dio gli dà il tempo, da parte nostra riconosciamo come UNICO Papa, Benedetto XVI, e invitiamo alla Preghiera incessante e alla Testimonianza coraggiosa, ponendoci sotto la protezione di Maria SS e di Nostro Signore Gesù Cristo Risorto.

P.S.2: come abbiamo tutti potuto verificare, lo diciamo umilmente, in questo momento in Vaticano c’è un covo di pagliacci assoggettati alla bestia argentina e ad un certo potere ricattatorio massonico-finanziario, lo diciamo con pacatezza e umiltà, ma va detto, questi operatori del Vaticano e le guardie svizzere consapevoli sono semplicemente dei pagliacci che mentono nel Tempio di Dio, mentono allo stesso modo e con la stessa viltà del figlio della perdizione putiniano con intrallazzi spionistici in USA, ma esiliato in Svizzera perchè i demonietti in Italia non sono accettati…. e del falso agnello putiniano barese. Questi figli di Lucifero servi di Bergoglio si rendono complici della menzogna, la bestia argentina andrebbe cacciata via dal Vaticano, anche con le maniere forti se necessario…. E Putin andrebbe cacciato via dalla Russia dagli stessi russi, con le maniere forti….

P.S.3: l’Occidente puo’ liberarsi benissimo da solo di cio’ che di marcio è stato iniettato nella sua cultura millenaria, dalle lobbies sodomitiche, dette LGBT, dalle lobby pro-aborto, fino al piano migrantista ormai noto come piano Kalergi-Bergoglio-Putin….
Non abbiamo alcun bisogno di ascoltare le lezioncine di Bergoglio (bestia putrida dell’Apocalisse) nè le lezioncine di Putin (l’altra bestia putrida dell’Apocalisse) che con i loro agenti hanno macchiato e macchiano il mondo di scandali e ricatti e manipolano il terrorismo islamico così come ha fatto in Cecenia e altrove Putin, orrori che leggete ad esempio qui ufficialmente, orrori che non sono crimini dei russi, ma che sono orrori e crimini personali del massone Putin, il contrario di quell’uomo di pace, competente, mite e umile che era Gorbaciov:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/beslan-corte-europea-condanna-russia-13-anni-strage-1385704.html
Ma non dimentichiamo nemmeno come l’altro manipolatore del terrore, Bergoglio, abbia fatto salire un imam sulla papamobile, tutto cio’ che sta operando la bestia argentina ha a che fare con il sincretismo e con la menzogna, quindi con la prostrazione totale al demonio! Bergoglio e Putin sono preoccupati soltanto di fare carriera massonica nel palazzaccio massonico delle Nazioni Unite.

Qui un’immagine del re dell’Arabia Saudita a colloquio con la seconda bestia dell’Apocalisse Putin (ricordiamo che l’Arabia Saudita impedisce crudelmente ed ignobilmente la lettura e la diffusione della Sacra Bibbia oltre ad essere la base di tutte le trame terroristiche):
putin-e-salman

Ecco con chi fà affari petroliferi lo sfigatissimo bullo e massone Putin, con il paese che perseguita i cristiani perchè pregano e perchè custodiscono una copia della Sacra Bibbia, complimenti al pagliaccio e manipolatore di escort Putin, i russi consapevoli di chi sia Putin rimpiangono Gorgaciov, e anche il resto del mondo rimpiange Gorbaciov:
http://www.tempi.it/arabia-saudita-scoperti-a-pregare-arrestati-deportati-27-cristiani#.WepAYjBx3IU

P.S.4: se volete diffondere una sola cosa dopo esservi informati sin qui con santa pazienza, facciamo sapere questo ai nostri Vescovi ricordando loro di non continuare a rendersi complici del padre della menzogna e dei suoi servi Bergoglio e Putin, le due bestie dell’Apocalisse:
https://cooperatores-veritatis.org/2017/08/21/il-grave-disagio-dei-veri-poveri-per-le-messe-non-piu-cattoliche/

P.S.5.: come molti hanno capito ci sono spie operative e indaffarate anche online ben pagate per depistare mettendo su Facebook e su Google numerose notizie infondate che vengono così mischiate da certi servizi con notizie e fatti veri in modo che la bestia ed i suoi agenti possano mettere tutto in un calderone marchiandolo come “complottismo”. In realtà grandissima parte del cosiddetto “complottismo” è verità indiscutibile, come ad esempio la “quinta colonna” della massoneria infiltrata in Vaticano per distruggere la fede cattolica dal suo interno. Chi volesse approfondire il complotto bimillenario contro la Chiesa Cattolica Apostolica Romana puo’ acquistare con appena 20€ il libro di Maurice Pinay (introduzione di Don Curzio Nitoglia) intitolato “Complotto contro la Chiesa”, edito da EFFEDIEFFE, capirete da quanto tempo la massoneria agisce nel Vaticano, come agisce e quanto di perverso e inaudito abbia osato fare sino ad oggi. Ognuno dovrebbe prendere esempio da questi Sacerdoti fedeli a Cristo Risorto e da questi giornalisti e autori, l’esempio è anche quello di prendere quel calderone che cerca di sabotare la Verità e da li prelevare una ad una tutte le fonti vere di Verità, e promuoverle. Questo possiamo farlo con l’aiuto di Dio e senza il permesso di Bergoglio o dell’altra bestia dell’Apocalisse, e anche dopo che queste due bestie saranno state spazzate via, dovremo continuare a farlo, semplicemente perchè oltre alla nostra coscienza, ce lo ricorda anche l’unico Pontefice della Chiesa universale Cattolica Apostolica Romana attualmente in vita e regnante, Papa Benedetto XVI, il quale anche se non puo’ parlare davvero liberamente, ha già parlato con parole infallibili che provengono da Dio:

Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica….
(Commentary on the documents of Vatican II, 1969)
Papa Benedetto XVI
———-
Riassunto per bambini: la nostra coscienza viene PRIMA della bestia dell’Apocalisse Bergoglio…. (Vale anche per i Sacerdoti).
———-

I Sacerdoti, i Vescovi ed i Cardinali devono seguire in questi ultimi tempi il Cardinal Sarah (prefetto della Congregazione per il Culto Divino) e Papa Benedetto XVI, l’unico Papa vivente. Bergoglio ha chiarito anche con le sue eresie di non essere papa, che sia abusivo non si evince solo dal blocco massonico del circuito SWIFT, pertanto qualsiasi ordine bergogliano va snobbato, disatteso, essendo il vero Papa Benedetto XVI, in difficoltà, ma rimane il Papa.  Benedetto XVI ha fatto capire che per lui sta parlando anche il Cardinal Sarah, è importante quindi che il clero TUTTO segua anche la battaglia del Cardinal Sarah oltre che seguire e rispettare il volere di Papa Benedetto XVI anzichè obbedire ad una illusione satanica che vuol far credere che Bergoglio sia il papa, se qualcuno è minacciato o si sente emarginato da componenti del clero massonico-bergogliano o da sacerdoti tiepidi e stolti, faccia nomi e cognomi alle forze dell’ordine perchè all’origine c’è una truffa inaudita, una gravissima illusione satanico-bergogliana-putiniana, satana deve essere SCACCIATO DAL VATICANO!

Le consolazioni per tutti noi cattolici e per Nostro Signore Gesù Cristo siamo convinti arriverranno presto dall’Africa, anzichè ascoltare Bergoglio ascoltiamo cosa è avvenuto in Rhuanda ed il messaggio della Mamma celeste che ci fà capire che il mondo ha molto da imparare da quella terra sfruttata, siamo certi che il prossimo Papa sarà africano e cio’ potrebbe creare le basi per tanti miracoli!
https://gloria.tv/audio/BGrFzGr9hjyz1RgHxvDzdszZB

In questi Ultimi Tempi non si capisce in base a quale uso della forza o con quale autorità ed appoggi  mafiosi e sovversivi la bestia dell’Apocalisse Bergoglio compia questi abomini e continui ad epurare santi cardinali e sacerdoti, che dovrebbero OPPORSI e DENUNCIARE qualsiasi ricatto anzichè subire come tiepidi stolti l’illusione satanica del finto papa…. Subire la dittatura bergogliana non è umiltà, è stoltezza…. Quando si dice si alle eresie e alle persecuzioni di Bergoglio si dice si a Satana…. Dobbiamo difendere i Frati Francescani dell’Immacolata e tutti i perseguitati.

Il trucco satanico è proprio quello di illudere che Bergoglio sia il papa, NON è così, i media comincino a parlare, bisogna respingerlo ed opporsi con forza alle sue nefandezze, e se si è minacciati fare NOMI e COGNOMI!

Bergoglio sta scandalizzando i cattolici!
—-
“Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare”
(Mt 18, 6)
—-

Chi puo’ e vuole aiutare i Sacerdoti perseguitati da Bergoglio puo’ farlo da qui: https://sanmartinosanpio.wordpress.com/