Come mai i mass media vengono depistati e non riescono a dirci la Verità su Bergoglio e su Putin??

Premessa, e’ stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler e i nazisti sono stati creati e finanziati dai Rothschild, quelli che attraverso vari apparati massonici e spionistici hanno creato appoggi e ricatti per portare la bestia travestita di bianco (Bergoglio) abusivamente al soglio di Pietro.

Sul Presidente Americano John Fitzgerald Kennedy (cattolico) si è parlato di un assassinio di mafia, ma i ben informati sanno che i mandanti sono stati i Rothschild in quanto questi pseudo-ebrei padroni ABUSIVI del denaro (che è dei popoli sovrani) erano quelli che più avevano interesse a farlo fuori poichè minacciati dall’ordine esecutivo kennedyano 11110 che toglieva ai Rothschild il controllo abusivo del denaro emesso negli Stati Uniti d’America al quale il popolo americano dà valore accettandolo; lo stesso vale per noi qui in Europa.

Perchè i media non possono dirci tutto? I Rothschild non solo utilizzano servizi sovversivi e mafiosi, ma possiedono la Reuters e la Associated Press (AP), le due più grandi agenzie di stampa che forniscono notizie ai “media” in tutto il mondo, che naturalmente sono ossequiosi verso i punti di irradiazione della propaganda voluti dai propri padroni.

A parte Bergoglio che è l’anticristo spirituale seduto abusivamente in Vaticano, i motivi che hanno fatto arrivare la scimmia argentina li dov’è adesso, in Vaticano, sono nel sistema monetario criminale e truffaldino che ricatta i Governi liberi nazionali costringendoli a tassazioni inaudite e insopportabili, una vera e propria guerra forzata e nascosta degli Stati sovrani nazionali per farci rimanere liberi e indipendenti dalla massoneria e dal suo principale braccio armato sovversivo, in questi ultimi tempi la sovversione è rappresentata dal MASSONE Putin con i suoi intrallazzi mafiosi un po’ ovunque nel mondo….

Certo, ci sono i politici corrotti, ma il vero problema è che i massoni pensano di infinocchiarci propagandando la soluzione luciferina dei grillini (clicca QUI e informati    .… e anche QUI), soluzione precofenzionata dai Rothschild per poveri idioti creduloni, la maggior parte della politica è seria ed ora i Rothschild vorrebbero dare il colpo di grazia (come hanno fatto con il Presidente cattolico Kennedy) a quella politica seria che resiste e che combatte i loro progetti criminali e di menzogna, le tasse servono anche a farci rimanere liberi da questi vermi satanisti padroni del denaro, per questo è importante pagarle e collaborare con lo Stato perchè diventino più giuste. Infatti senza il signoraggio bancario ed il debito che ne scaturisce basterebbe ad esempio una leggerissima flat tax del 23% per vivere liberi e tranquilli ognuno con la sua moneta-proprietà-di-popolo, ma il problema è che i Rothschild vogliono i nostri soldi pur non avendone alcun diritto, vogliono arrivare con Putin e Bergoglio alla moneta satanica tirannica mondiale tramite il palazzaccio massonico dell’ONU….

Ricordiamo il martire Giovanni Falcone che il Vaticano non ha ancora proclamato Santo, ci era arrivato molto vicino alla collusione KGB-Rothschild, ora diventata collusione mafiosa Rothschild-Putin, ebbene si, l’idolatria verso Putin e Bergoglio rende chiaro che gli unici vili servi rimasti a servire questi banchieri pseudo-ebrei Rothschild sono soltanto Putin, Bergoglio e le loro pedine di mercato….

I soldi rubati dai Rothschild a noialtri come popoli e rubati ai poveri in realtà sono carta igienica, siamo infatti noi che diamo valore al denaro semplicemente accettandolo, quindi l’unica via d’uscita al sistema monetario satanico che ricatta i Governi è quella di giungere d’imperio alla PROPRIETA’ POPOLARE DELLA MONETA ALL’ATTO DELL’EMISSIONE, questo devono prometterci i politici, con un atto di imperio e forza farci appropriare della moneta già nel momento della sua emissione, poi ogni Stato SOVRANO si gestisca la sua sovranità monetaria come preferisce.

Nelle università non si insegna più la politica economica, tutto è stato fatto apposta per dire che è il mercato che creerebbe certe crisi etc etc, in realtà il sistema viene gestito e manipolato dai Rothschild decidendo chi far morire e chi far vivere se non vengono applicate dai Governi leggi mortifere e contronatura utili soltanto ai loro servi Bergoglio, Putin e Grillo per avere argomenti retorici interdipendenti e luciferini all’ONU….

Questi pagliacci lavorano per fregarci…. Si vergognino! Non è un caso che i grillini finiscano sempre per votare con la peggiore sinistra globalista, ma noi non vogliamo andare verso l’unione tirannica sovietica planetaria a causa soprattutto della stoltezza dei grillini e di altri movimenti sponsorizzati dal MASSONE Putin servo ignobile degli pseudo-ebrei e satanisti Rothschild….

Serve un atto di imperio politico? Si, ce lo ha chiesto il Presidente Kennedy e tutte le vittime di guerra dei Rothschild, lo si deve fare e basta, i Rothschild non hanno più diritti da vantare, hanno creato scandali, assassinii e hanno rubato come mai nessuno nella storia dell’umanità aveva mai osato rubare, quindi questi satanisti stiano zitti, mollino l’osso e non ci rompano mai più le scatole tentando ancora di ingannarci in Italia con i grillini, loro servi sciocchi, pupazzi al servizio dei peggiori massoni satanisti….

Giovanni Falcone ci arrivo’ molto vicino perchè seguì la pista del denaro e questa pista ci porta soltanto agli studi dell’esimio professor avvocato Giacinto Auriti (l’esimio Professore e avvocato italiano calunniato e deriso da Grillo), grande Professore che dall’Università di Teramo smascherava uno ad uno i trucchi del mercato monetario satanico e truffaldino che ci tiene in una specie di trappola massonica sovietica mascherata da “libero mercato”.

Il reddito di cittadinanza dei grillini sarebbe DEBITO di cittadinanza (TIRANNIA TOTALE) ed è una trovata dei Rotschild per venderci l’ennesimo fumo tossico satanico, quindi evitiamo di fare i soliti italiani, almeno questa volta, visto che le trame sono connesse con la bestia dell’Apocalisse Bergoglio, l’anticristo che insieme a Putin (sponsor politico e sovversivo dei 5 stelle), formano le due principali bestie dell’Apocalisse finanziate indirettamente dai mezzi illimitati degli anti-stato-sovrano e MASSONI pseudo-ebrei Rothschild.

Questi banchieri satanisti rappresentano l’incarnazione dell’anticristo finanziario, hanno ad esempio una quota di controllo nella Royal Dutch Oil Company, nella cosiddetta “Banca d’Inghilterra”, nell’LBMA (London Bullion Market Association), nella Federal Reserve [la Banca Centrale degli Stati Uniti, ndt], nella Banca centrale europea (BCE), nel Fondo Monetario Internazionale, nella Banca Mondiale e nella Banca dei regolamenti internazionali. I Rothschild hanno anche la proprietà della maggior parte delle aziende che forniscono oro fisico prodotto nel mondo.

Possiedono il mercato di scambio dell’oro di Londra (Gold Exchange) che fissa il prezzo dell’oro ogni giorno! Si stima che i Rothschild possiedano più della metà della ricchezza di tutto il pianeta – stimato da Credit Suisse in 231.000 miliardi di $, ricchezza controllata dall’85enne Evelyn Rothschild, attuale capo della famiglia.

Dopo la loro ostile scalata alla Banca d’Inghilterra nel 1815, i Rothschild hanno espanso il proprio dominio bancario in tutto il mondo. Il loro metodo si basa su: pressioni su politici corrotti dei vari Paesi per accettare prestiti massicci, che non potranno mai rimborsare e dunque per sottomettere quei Paesi ad una forma di “schiavitù del debito” gestita dalle banche dei Rothschild stessi.

Se un leader si rifiuta di accettare un prestito o si oppone è spesso estromesso dal potere o assassinato, vedasi l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy e di Lincoln, che cercarono a nome del loro popolo di contrastare il potere della moneta-debito stampata dal nulla e messa abusivamente e illegalmente nel passivo del bilancio anzichè nell’attivo, indebitandoci tutti di oltre il 200% se si contano anche gli interessi. E se questi metodi non funzionano, possono seguire delle invasioni. Questo vi suona familiare???

La famiglia dei Rothschild (pseudo-ebrei, NON ebrei….) ha avuto un ruolo nel fomentare quasi ogni guerra europea (due delle quali sono state progettate per poi diventare guerre mondiali) nel corso degli ultimi 250 anni.

Essi hanno inoltre insediato presidenti e Primi Ministri, insediato e detronizzato re (sostituiti in seguito da burattini agli ordini della massoneria), mandato in bancarotta nazioni attraverso guerre e minacce di guerra, insieme a coercizioni economiche (il loro strumento preferito), come le manipolazioni dei tassi di interesse, bolle economiche artificiali seguite da crolli finanziari, recessioni e depressioni economiche, oltre alle manipolazioni del cambio delle monete, inserimento in questi Ultimi Tempi bergogliani di infiltrati putiniani in imprese nazionali e internazionali (vedasi ultimamente il figlio della perdizione che a nome dei servizi sovversivi massonici di Putin si autoproclama ipocritamente, dalla Svizzera, “protettore di Mediaset” mentre questa impresa strategica nazionale veniva assaltata sia dai “giudici” sia dalla finanza speculativa)….

Come dire, il bastone e la carota, attaccano dall’esterno ed il verme putiniano con i suoi adepti dice “vi difendo io” (sic!) …al soldo dei Rothschild e della peggiore corruzione, anche corrompendo, ricattando o minacciando figli di imprenditori etc…., e l’elenco potrebbe andare avanti a lungo, con ad esempio i giochi sporchi e abusivi di Putin (persino in Puglia con escort baresi) per far cadere Presidenti e Governi scomodi al progetto massonico-luciferino-bergogliano-putiniano dell’ONU. Così come vogliono i padroni blasfemi del denaro stampato dal nulla, i Rothschild ed i loro sotto-banchieri….

Hanno creato in varie Nazioni una protesta manipolata da far sfogare in movimenti di matrice putiniana il cui belato da caproni neri satanici è stato soltanto il rozzo vaffanculo di Grillo (qui in Italia, si veda in altre Nazioni cosa ha osato fare Putin con altri movimenti simili ai grillini per provocare livore e rabbia e portarci verso facili conclusioni preconfezionate), dicevamo, in sintesi per portarci a manipolazioni massoniche dell’ONU contro la Vita, i grillini guardacaso finiscono per votare in Parlamento con la peggiore sinistra globalista, manipolazioni che questi sanguisuga anticristi dei Rothschild conoscono benissimo essendone i principali architetti finanziari, in nome del loro architetto, LUCIFERO.

Tra l’altro da italiani ci preme ricordare come il comico putiniano genovese sia stato il peggior traditore e calunniatore del nostro professor Giacinto Auriti, professore stimatissimo e seguitissimo da Papa Benedetto XVI… Adesso capite perchè Papa Benedetto XVI è stato silenziato e sentiamo soltanto i rozzi vaffanculo dei grillini ed il vuoto spirituale (nonchè le bestemmie inaudite) di Bergoglio, l’altra bestia dell’Apocalisse, insieme a Putin, il finto papa che osa chiamare Nostro Signore Gesù Cristo addirittura diavolo?….

Questi capi-massoni padroni del denaro pensano di aver messo a posto loro e le loro famiglie con Bergoglio e il blocco SWIFT che l’ha portato in Vaticano per bestemmiare una volta rubato il posto al VERO ed unico Papa LEGITTIMO, Benedetto XVI….

Basta vedere l’incompetenza del falso agnello putiniano e quella del figlio della perdizione esiliato in Svizzera, il loro silenzio vile e colpevole, la loro meschinità che va oltre la loro mediocrità e incompetenza, teatranti da strapazzo degni di Bergoglio e di Putin, idoli e vitellini d’oro delle loro rispettive sette che viaggiano su binari morti….

Tutte le tasse in più che paghiamo sono dovute alla resistenza forsennata degli Stati sovrani alla truffa della moneta-debito e alla copertura degli scandali costruiti per avvantaggiare Bergoglio e questi suoi ometti idoli illuminati che manipolano le menti delle persone vendendo fumo tossico.

Se i poveri sapessero che Bergoglio usa il loro nome e la loro situazione di miseria in modo strumentale per fare un parallelo con la teologia della liberazione (il comunismo fatto teologia) innalzandosi sugli altri, queste persone si ribellerebbero, soprattutto sapendo che la soluzione migliore era ed è nelle mani del vero Papa, Benedetto XVI, seguace della scuola auritiana e anche per questo silenziato, scuola monetaria che si è evoluta anche grazie a studiosi come Andrea Cavalleri e Sergio Basile, sconosciuti ai più ma che sono tra gli studiosi e autodidatti che hanno continuato ad approfondire gli studi monetari dell’esimio avvocato e professore universitario Giacinto Auriti.

Auriti con i suoi 36 anni di studi presso la sua cattedra universitaria, ha smascherato i Rothschild, ha smascherato i loro servi assassini e tutti i loro sporchi giochi massonici e mafiosi planetari; questi pervertiti puntano adesso su Bergoglio e su Putin all’ONU dopo aver seminato morte, guerre, zizzania e scandali per supportare con i loro mezzi illimitati l’ascesa anticristica di Putin e di Bergoglio, che non è Papa anche se è quello che i media mainstream devono dire.

Bergoglio è il risultato blasfemo di tutte le persecuzioni e le attività ignobili e sovversive di questi capi-massoni padroni del denaro, è il risultato di tutti gli scandali creati dai servizi sovversivi del KGB, del massone mafioso Putin e dei suoi vili ed ipocriti ometti corrotti e senza vergogna…. Non sarebbe ora di dire basta?